Purtroppo la qualità video è scarsa,non sò cosa ho combinato con you tube stavolta,però un pò si vede dai... il dentice mi viene incontro sicuro di sè poi appena scarta io sparo mirandolo sulla linea laterale.
Il saber 110 con 2 S45 green mi ha soddisfatto,era la prima volta che utilizzavo questo tipo di elastici,rinculo zero precisione tanta e facilità di caricamento fantastica!un giusto compromesso
Nel video non si vede un branchetto di barracuda pesce che aveva attirato la mia curiosità ,poi però è arrivato lui
Tecnica utilizzata:In principio ero partito con l'idea di avvicinarmi al branco di barracuda agguatandoli lentamente,nonostante fossi abbastanza scoperto quando mi sono accorto che sulla mia sinistra arriva il dentice ho concluso con l'aspetto ,profondità 16mt
[file/] [file/]
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.