Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

The Island
(2 Online) Giovanni 88, (1) Ospite
per chi volesse continuare, cliccare:
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/video
Vai a fine paginaPagina: 1234567
ARGOMENTO: The Island
The Island 10 Anni, 8 Mesi fa  
al Maestro che più di ogni altro ha inspirato molti di noi con i suoi video e le sue tecniche di caccia subacquea, con profonda stima...
pierofili
Mega Saber
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: The Island 10 Anni, 8 Mesi fa  
Meraviglioso è dire poco!Sei un grandissimo pescatore ,i tuoi video sono senza dubbio i più emozionanti che si possano trovare sul web!Peccato siano rari!!!Grandissimo!!!
andreasub78
Saber 110
graphgraph
Miniminijedi n°20
medijedi n°424
pale asimmetriche standard
Saber 90 n°132
Saber 110 n°104

Bellissime immagini che dimostrano una grande sensibilità nelle tecniche di pesca e in quelle della ripresa subacquea. Grazie per la dedica che ho apprezzato molto!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Bellissimo video e bellissimi pesci. Complimenti!
andrea_seal
Saber 100
graphgraph

Bellissimo Video! Bellissime Catture! Piero un Pescatore Maturo Rispettoso nei Confronti Della Natura al Prelievo Ecosostenibile, Un Professionista! Un Degno Discepolo Del GRANDE MAESTRO DAPIRAN! NUOVAMENTE I MIEI COMPLIMENTI! NICOSAN.
Nicosan

Un ''bentornato in Sardegna'' al Maestro migliore non si poteva dare direi !! Grazie del video Piero!!
Leonardo
Saber 110
graphgraph
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound

Bellissimo video! Rinnovo i complimenti al maestro per me sempre grande fonte di ispirazione sia in acqua che nella vita!
fredrik
Saber 90
graphgraph

Davvero davvero davvero complimenti Piero!Un video spettacola che trasmette a chi lo guarda tutto l amore per il mare e per la pesca in apnea vista come arte.Sei un grandissimo pescatore e anche un artista che sa cogliere sfumature e particolari unici.Poi la tua Island e' senza ombra di dubbio UNICA!Complimenti
memet
Saber 110
graphgraph

Straodinario
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
graphgraph
Dapirania

Team MILFsub

IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!

Dalla mia casa di Cugnana sto guardando il mare, così diverso dall'oceano che ho appena lasciato, non sono ancora entrato in acqua: riaprire casa e iniziare di nuovo la produzione di fucili e pale comporta tempo.
Sono senza macchina, ho lasciato la Crysler a Tenerife con targa spagnola, in queste condizioni tornare a pesca sarà un problema: non ho neppure un fucile, Gianna mi spedirà un Saber 100 usato...

Il video di Piero ha acceso il desiderio di ritrovare i miei fondali, i dentici e le orate assenti in oceano e la posidonia con la sua macchia di colore e di vita su un fondo così diverso dai fondali aspri e aridi di un'isola vulcanica, dove la roccia lavica finisce sulla sabbia e il fango, dove un echinoderma arrivato dalla barriera corallina, il Diadema antillarum, si è divorato le poche alghe che ravvivavano il terreno.

Migrante a metà, con l'amarezza di dover chiudere un periodo fertile della mia vita e aprirne uno nuovo con gente strana, i russi, nuovi ricchi di un pianeta tormentato dalle guerre.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Vai a inizio paginaPagina: 1234567
Moderatori: Giospyren