Meraviglioso è dire poco!Sei un grandissimo pescatore ,i tuoi video sono senza dubbio i più emozionanti che si possano trovare sul web!Peccato siano rari!!!Grandissimo!!!
Bellissime immagini che dimostrano una grande sensibilità nelle tecniche di pesca e in quelle della ripresa subacquea. Grazie per la dedica che ho apprezzato molto!
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Bellissimo Video! Bellissime Catture! Piero un Pescatore Maturo Rispettoso nei Confronti Della Natura al Prelievo Ecosostenibile, Un Professionista! Un Degno Discepolo Del GRANDE MAESTRO DAPIRAN! NUOVAMENTE I MIEI COMPLIMENTI! NICOSAN.
Nicosan
Davvero davvero davvero complimenti Piero!Un video spettacola che trasmette a chi lo guarda tutto l amore per il mare e per la pesca in apnea vista come arte.Sei un grandissimo pescatore e anche un artista che sa cogliere sfumature e particolari unici.Poi la tua Island e' senza ombra di dubbio UNICA!Complimenti
Dalla mia casa di Cugnana sto guardando il mare, così diverso dall'oceano che ho appena lasciato, non sono ancora entrato in acqua: riaprire casa e iniziare di nuovo la produzione di fucili e pale comporta tempo.
Sono senza macchina, ho lasciato la Crysler a Tenerife con targa spagnola, in queste condizioni tornare a pesca sarà un problema: non ho neppure un fucile, Gianna mi spedirà un Saber 100 usato...
Il video di Piero ha acceso il desiderio di ritrovare i miei fondali, i dentici e le orate assenti in oceano e la posidonia con la sua macchia di colore e di vita su un fondo così diverso dai fondali aspri e aridi di un'isola vulcanica, dove la roccia lavica finisce sulla sabbia e il fango, dove un echinoderma arrivato dalla barriera corallina, il Diadema antillarum, si è divorato le poche alghe che ravvivavano il terreno.
Migrante a metà, con l'amarezza di dover chiudere un periodo fertile della mia vita e aprirne uno nuovo con gente strana, i russi, nuovi ricchi di un pianeta tormentato dalle guerre.
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate