Saber 100 7,5 vs Cernia 9 Anni, 1 Mese fa
|
|
Il mio fido saber 100 7,5, settato con asta da 7,25,mi ha regalato un altra grande soddisfazione.Imposto la pescata con agguati medio/fondi,partendo dai 15mt arrivando ai 22mt circa..é tutto mirato per arrivar pronto per una sola discesa..su di Lei..certo nei vari agguati sono concentrato,ma piú mi avvicino alla zona x,e sempre piú penso a Lei..é un pesce che conosco da circa 2 anni,furbissimo..mi avrà fregato non so quante volte..acqua torbida e marettone,buone condizioni per poterla insediare..in testa preparo l agguato..mi preparo e..giú..inizio con una planata che mi fa adagiare ad una decina di metri di profondità..mi fermo per impostare l azione di caccia e poi..via..mi muovo tra le rocce anticipando quello che potrà accadere..Lei é un pesce esperto,ha diverse tane passanti,che affacciano su un fondale di 18 mt..ma da quale lato la troveró??mi schiaccio sempre di piú in prossimità dello scoglio che mi farà da copertura finale..e poi arrivo ad un bivio destra o sinistra..dve sarà..se ci sará..l istinto e l esperienza mi spingon verso destra..mi schiaccio ulteriormente,mi affaccio e..la trovo adagiata sulla sabbia quasi all ingresso della tana..la colpo cosí di sorpresa che il tempo di vederle alzare le spine..parte il colpo!!!
Perfetto,appena sotto l occhio,cerca di intanarsi ma l asta ed il mio strattone la scollano dal fondo..brandeggio,precisione e penetrazione del saber 100 non devo certo descriverli io,spettacolo puro!!!!Ma é sempre uno spettacolo,segmento perfetto!!
Grazie Giorgio
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
Re: Saber 100 7,5 vs Cernia 9 Anni, 1 Mese fa
|
|
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
Complimenti un'azione perfetta e gran bel pesce!
|
|
|
|
|
|
|
Grandeee Carlooo sei il mago dei cernioni!!!!!!!Ma quello spot é fantastico....oratone...cernioni....invitaci tutti lí in quel bel vedere
Complimenti davvero!!!! 
|
|
|
Ultima modifica: 14/05/2016 11:40 Da giancarlo83.
|
|
|
|
Cernia strepitosa !! Complimenti ...
|
|
|
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
|
|
|
|
Complimenti e bel racconto. 
|
|
|
Saber 90/7 nr. 173
Saber 90/7,5 nr. 11
Saber 65 nr. 3
|
|
|
|
Complimenti! Vedi che hai trovato il segmento giusto per l'agguato ... Cosa ti servirebbe un segmento diverso? (E' un discorso tra noi due ...)
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Infatti Giorgio..concordo
Grazie ragazzi
|
|
marlin
Saber 110
|