L'adriatico stà cambiando... 9 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
|
|
|
Ultima modifica: 06/08/2015 13:53 Da Mela.
Dapirania
Team MILFsub
IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
|
|
Re: L'adriatico stà cambiando... 9 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Dai però mica male la pescata!!
|
|
|
|
|
|
|
Ti lamenti della taglia del pesce ma il numero delle prede c'è!
Non è solo l'Adriatico che sta cambiando ...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
si ma su 15 uscite 2 pescate decenti mi sembra un po' pochino Giorgio,se in Sardegna o in Puglia nonostante stia cambiando pure lì la situazione esco una quindicina di volte le probabilità di carniere sono più alte
|
|
|
Dapirania
Team MILFsub
IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
|
|
|
|
se vieni in Calabria..la situazione non cambia di molto!!
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
il mare si impoverisce ovunque
|
|
|
saber 110 n 82
L importante è il risultato
|
|
|
|
Anche da me quest'anno sono calate drasticamente le spigole i serra di taglia e i cefali...i generale è calato un po tutto come ogni anno, purtroppo, ma quest'anno si è vista una notevole differenza...strana coincidenza...comunque è una bella pescata.
|
|
|
|
|
|
|
Che non prendo un orata a cristiano e dai primi di maggio, poi ora è'quasi un mese che sono propio sparite, come spariti cefali saraghi Lecce serra, gli unici pesci che ci sono sempre e rompono le balle,le Salpe, quelle anche a riva te le trovi. Speriamo in un settembre non dico buono perchè non sarà così, ma decente.
|
|
|
|
|
|
|
Mela non sei l'unico.Qui da noi non si vede pesce.L'acqua è gelida a - 5 mt. Si ho preso una ricciola e una leccia nell'arco di 3 gg, ma prima di esse avevo all'attivo più di 20 cappotti.Non essendo il tipo che spara alle cerniotte da 2 kg, cosa che fanno il 99,9% dei miei compaesani e non, i cappotti anche per me sono frequenti, ma è così ovunque.
|
|
|
|
|
|
|
Mela non sei l'unico.Qui da noi non si vede pesce.L'acqua è gelida a - 5 mt. Si ho preso una ricciola e una leccia nell'arco di 3 gg, ma prima di esse avevo all'attivo più di 20 cappotti.Non essendo il tipo che spara alle cerniotte da 2 kg, cosa che fanno il 99,9% dei miei compaesani e non, i cappotti anche per me sono frequenti, ma è così ovunque.
|
|
|
|
|
|