Buona sera amici del forum, questo è il risultato di una veloce battuta di pesca con mare formato, acqua molto velata e temperatura intorno ai 16°, e ovviamente il mio fido s 80. Purtroppo ho avuto qualche problemino alla cam che mi ha rovinato i video, ma qualcosa sono riuscito a salvare e spero di farvela vedere...tra cui lo sparo al primo sarago con un tiro strabiliante. Ricorderò questa giornata di pesca non tanto per il risultato ma per l'incontro in soli 3 mt d'acqua con un grande tonno (stimato sui 300 Kg. o identico ad una canoa tanto x rendere l'idea)che sentendomi ventilare il superfice, ha preso il largo lentamente ma con colpi di coda possenti e decisi...un blocco di marmo, capace di farmi sentire inutile anche con un bazuca in mano...
La cosa che non capisco è come mai in questo periodo, come mai in così poca acqua, (neanche ci entrava), e ancora, se avessi iniziato un agguato qualche metro prima e me lo sarei trovato d'avanti, cosa avrei fatto? Non voglio neanche pensarci...