|
Re: Orata Brindisina! 12 Anni, 9 Mesi fa
|
|
|
|
|
raiuga
Saber 110
|
|
Fabio
Dal mare fatti offrire solo da mangiare e mai da bere
|
|
|
Re: Orata Brindisina! 12 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Grazie ragazzi!!!!
Per Sbigol: sarà fatto 
|
|
|
|
|
|
|
Re: Orata Brindisina! 12 Anni, 7 Mesi fa
|
|
|
Carissimo Submaro per prima cosa complimentoni per la splendida cattura.
Nel leggerti hai rispolverato in me ricordi unici. Sono stato 3 anni a Brindisi alle scuole Caorle (Battaglione San Marco) e ricordo ancora la mia vecchissima renolt19 parcheggiata fuori all'ombra con l'attrezzatura dentro ed il mio vecchio T20 che attendeva di esser portato ogni giorno in acqua. Mi ero organizzato alla grande, al cessa lavoro, scappavo via come una scheggia, mi spogliavo in macchina per togliere la divisa, poi via verso la diga foranea (nei pressi, all'esterno) o altri posti magnifici come acqua chiare o punta penne...Ricordo gli spettacoli che quel mare mi ha regalato come fosse ieri.. Dentici anche in 4 mt d'acqua, branchi di cefali infiniti, orate, palamite, spigoloni...Era stupendo e poco impegnativo..Spettacolare....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mario1980 ha scritto:
Carissimo Submaro per prima cosa complimentoni per la splendida cattura.
Nel leggerti hai rispolverato in me ricordi unici. Sono stato 3 anni a Brindisi alle scuole Caorle (Battaglione San Marco) e ricordo ancora la mia vecchissima renolt19 parcheggiata fuori all'ombra con l'attrezzatura dentro ed il mio vecchio T20 che attendeva di esser portato ogni giorno in acqua. Mi ero organizzato alla grande, al cessa lavoro, scappavo via come una scheggia, mi spogliavo in macchina per togliere la divisa, poi via verso la diga foranea (nei pressi, all'esterno) o altri posti magnifici come acqua chiare o punta penne...Ricordo gli spettacoli che quel mare mi ha regalato come fosse ieri.. Dentici anche in 4 mt d'acqua, branchi di cefali infiniti, orate, palamite, spigoloni...Era stupendo e poco impegnativo..Spettacolare....
Mi fa molto piacere aver rispolverato in te questi ricordi, si capisce da quel che scrivi, che è stato un bel periodo della tua vita, la Puglia è una terra magica, veramente molto bella, anch'io mi sono trovato benissimo, forse oggi il mare è un po' più povero di allora, ma comunque rimangono dei bellissimi fondali dove puoi incontrare ogni cosa, ciao Mario!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bella cattura che vale doppio in trasferta! 
|
|
|
|
Saber Shot n.2
Saber 100 n.90
Pala asimmetrica prof.
------------------------------
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c\\\\\\\'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (A. Einstein)
|
|
|
|
|
|
Complimentoni!!! Bravo Marco!!!! ha detto bene arbamario i complimenti valgono doppio in trasferta!!! si la PUGLIA e' Meravigliosa!!!! NICOSAN.
|
|
Nicosan
|
|
|
|
|
|
|
Beh...ma che t'avranno fatto di male le orate...boooooo!!!
Sempre in forma!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazie a tutti!!!
L'orata non mi ha fatto niente, anzi è il mio pesce preferito in assoluto!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Superjedi 106 modificato n 85
Saber 90 n 65
|
|
|
|
|
|
Beddaaaaaaaaaaaa :-)) bravo , mi state mettendo la puglia in testa :-)
|
|
|
|
|
|
|