Pescata del 21 04 13 11 Anni, 11 Mesi fa
|
|
Salve a tutti, visto che la batteria della mia cam mi ha lasciato, mi improvviso fotografo...Breve pescata del 21 04.
Purtroppo l'acqua qui in sicilia è davvero catastrofica, gelata (15°), e bianca latte, se aggiungiamo pure che il mare era liscio come l'olio... nota positiva, gran tiro al limite con s 80 sulla corvina che oltre ad essere bella lontana, mi aveva già salutato... 
|
|
stemar
Saber 110
|
Ultima modifica: 22/04/2013 15:20 Da stemar.
|
|
Re: Pescata del 21 04 13 11 Anni, 11 Mesi fa
|
|
Bella pescata!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
Complimenti  e cn i cefali ci si diverte sempre!
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
Beh...l'acqua gelida c'è...il pesce anche...vai con il surgelato.....
Complimenti.... 
|
|
d87nni
Saber 100
|
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
|
|
|
|
Bravo Stemar, una pescata di tutto rispetto!
Curioso come in Sicilia l'acqua sia gelida a 15°, mentre solo ora nell'alto Tirreno siamo a queste temperature dopo averne visti 11/12, mentre nell'Adriatico si restava ben sotto i 10° ... d'altronde siamo una lunga penisola..

|
|
|
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
|
|
|
|
Diversi anni fa, l'acqua difficilmente raggiungeva queste temperature, ma da qualche anno è cambiato molto...l'anno scorso per la prima volta nella mia vita, ho acquistato una giacca da 8,( non ne avevo mai avuto di bisogno), che abbinata a pantaloni da 7 e calzari da 5, non mi permette di stare in acqua tranquillo per + di un'ora! Non so come spiegarlo, non sono tanto i 15°, ma il fatto che è un'acqua "strana" che non cambia mai prima di giugno inoltrato, (mentre d'altri tempi già a maggio la cosa era diversa). Nonostante un'acqua + fredda, il pesce tempo fa girava comunque, si rispettavano tutti i periodi, con spigole a gennaio e febbraio, pizzuti a marzo e aprile, e così via...(oggi mi capita di sparare spigole a luglio e agosto), non trovi pesce, non "gira" e se lo fa, solo per qualche momento, rimanendo un pesce incazzato, nervoso e disinteressato. Non lo vedo in movimento, che mangia, ma semplicemente schizzare via da sotto le pietre, si capisce che è proprio l'acqua a dargli fastidio!
|
|
stemar
Saber 110
|
|
|
|
|
|
|
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
|
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
|
|
|
|
Bella !!!Complimenti!
|
|
|
Miniminijedi n°20
medijedi n°424
pale asimmetriche standard
Saber 90 n°132
Saber 110 n°104
|
|
|
|
underwater_ ha scritto:
Bravo Stemar, una pescata di tutto rispetto! 
Curioso come in Sicilia l'acqua sia gelida a 15°, mentre solo ora nell'alto Tirreno siamo a queste temperature dopo averne visti 11/12, mentre nell'Adriatico si restava ben sotto i 10° ... d'altronde siamo una lunga penisola..
ho pensato la stessa cosa, bella pescata stemar!
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
|
una signora pescata complimenti.
|
|
|
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar