Purtroppo ieri le reti l'hanno fatta da padrone e nell'unico posto dove usare il Mega 4 non girava molto pesce.
Non è una gran cattura ma, per come si è svolta l'azione, è interessante il comportamento del fucile.
Premetto che per la mia stazza io ho un buon impugno. Dopo un aspetto e non girava nulla, mi è arrivato questo denticiotto da dietro, ho ruotato il braccio di 180° proprio sopra le pinne e mi sono trovato con la schiena in torsione e il braccio in posizione poco ottimale per questo fucile. Ho sparato al dentice a circa 5 mt. il rinculo è gestibilissimo e nonostante il pesce fosse già girato non ha avuto tempo di ruotare l'ho insagolato con una velocità impressionante.
Dal video sembra che si impenni un po' la punta , ma è la camera che si è mossa.
Per il mio modesto parere Giorgio, con questo segmento ti sei superato, hai creato un segmento che oltre alla pesca nel blu mediterranea troverà un largo impiego anche nella pesca "costiera" per pesci di mole ad esempio per quei dentici che ,stra battuti ,non vengono mai a tiro.....di fucili comuni
youtu.be/TwsigYnYAg0