End of the season/Fine stagione 2013 10 Anni, 10 Mesi fa
|
|
Ciao a tutti,
posto qui con grande ritardo la foto dell'ultima cattura
fatta nel Settembre 2013 nella foresta di Kelp di La Jolla, in California.Come potete riconoscere dalla foto la cattura e' stata effettuata con il Mega Saber personalizzato con asta da 7 mm Salvimar (asta di riserva). Si tratta di un White Sea Bass di circa 10-11 Kg, una forma giovanile molto comune dopo che gli adulti di taglia notevole (20-25 Kg) sono stati catturati durante l'estate...
La foto e' fatta sul mio kayak che uso per arrivare nel Kelp.
Spero di buon auspicio per la stagione entrante 2014 che penso , per questa specie di pesce iniziera' verso Marzo.
Buon anno a tutti memebri del Forum.
Saluti dalla California
Manfredi
|
|
|
Ultima modifica: 24/01/2014 01:27 Da blackfin.
|
|
Re: End of the season/Fine stagione 2013 10 Anni, 10 Mesi fa
|
|
Ciao Manfredi,
ma.... la foto dov'è????
|
|
|
|
|
|
|
Sto provando disperatamente a caricare dopo aver ridotto
le dimensioni del file jpg ma nada......
M
|
|
|
|
|
|
|
tinypic.com/
questo sito permette di caricare immagini e video..copiare e incollare il link e si dovrebbe vedere l'immagine.
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Grazie mille per il suggerimento :
tinypic.com/view.php?pic=21bu2qp&s=5#.UuLBUPbTmL9
Spero queststa volta si veda. Attendo conferme.
Rettifico su un dettaglio tecnico, l'asta nera nella foto e' una 7.5 mm MAKO modello sudafricano simile alle Rob Allen con tre "pinnette di squalo" per l'attacco degli elastici.
Ne ho preso un altro simile comunque con l'asta da 7 mm
Salvimar attualmente e da asta di riserva, ecco da dove deriva la confusione.
Ancora auguri.
Manfredi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
|
|
|
|
Bisogna copiare il secondo link..quello con [IMG]!!
Gran bella Pescata!!! :)
|
|
|
Ultima modifica: 24/01/2014 22:20 Da bigguiness.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mi scuso cogli utenti del Forum anche per il testo sgrammaticato , ma forse dopo 12 anni via dall'Italia magari ho anche dimenticato come si scrive....ero di fretta....
Magari tra un paio di mesi posto un'altra foto con la prima cattura
del 2014, hopefully...
Saluti
M
|
|
|
|
|
|
|
Complimenti per la cattura, Manfredi, la foto contro sole però non farla più... una semplice accortezza : all'agguato e per le foto , sole alle spalle!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|