saber 100,ci pensa lui 11 Anni, 1 Mese fa
|
|
Alcune prede,vittime del s100. Catture effettuate a diverse prfndità!Allucinante la versatilità di quest arbalete...scusate x la scarsa qualità delle foto,ma nn è il mio forte!
|
|
marlin
Saber 110
|
Ultima modifica: 26/10/2013 14:14 Da marlin.
|
|
Re: saber 100,ci pensa lui 11 Anni, 1 Mese fa
|
|
|
|
marlin
Saber 110
|
Ultima modifica: 26/10/2013 17:33 Da marlin.
|
|
|
|
Cernia bellissima, complimenti!
|
|
stemar
Saber 110
|
|
|
|
|
Gran bei pesci!!!
|
|
|
|
|
|
|
Bravo Marlin!!
|
|
|
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
|
|
|
|
Bravo Carlo, finalmente vedo un po' di pesci della Calabria!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Quanto mi piace il dotto...! Ancora mi manca un bel pesce di questo...complimenti.
|
|
stemar
Saber 110
|
|
|
|
|
Grazie a tutti!!!è una parte delle pescate fatte in un annata fortunata(saber 100) per poco non cadeva una bestia da 150 kg!!!!e li la colpa è stata dell'asta,anke perchè il saber aveva fatto il suo dovere,alla grande!!!!!!!!!!!!!adesso aspetto l'archetto propulsore!!!!!!!!
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|
|
marlin ha scritto:
Grazie a tutti!!!è una parte delle pescate fatte in un annata fortunata(saber 100) per poco non cadeva una bestia da 150 kg!!!!e li la colpa è stata dell'asta,anke perchè il saber aveva fatto il suo dovere,alla grande!!!!!!!!!!!!!adesso aspetto l'archetto propulsore!!!!!!!!
Dai raccontaci del tonnazzo
|
|
|
|
|
|
|
Ancora piango...Aspetto sui 18m in un posto "frequentato" da dotti di taglia xxl,mi apposto a favore di corrente rivolto verso il blu,la mangianza compatta scatta, e all'improvviso,dal mio lato cieco,lato sinistro,mi spunta questo F16!!!!!Viene verso di me di 3/4, l'occhio nero è enorme,mi passa ad un metro e per 2,3 secondi,non nascondo,che l'emozione mi ha fatto arrivare il cuore in gola e tremare la mano...pesce fantastico!!!Tempo di riaccendere la modalità "cacciatore" allineo il mio s100,armato con g20 ed s45,e tiro ad ormai 2 metri...miro in testa,per cercare di freddarlo...erroraccio!!!!!!!!Il bestione accusa il colpo,è tremando sembra adagiarsi sul fondo,penso è il colpo della vita...sti c....!!!appena avverte il fondale,si riallinea e parte come un treno!!!svuota il mulinello che è una meraviglia,risalito inizio a kiamare il mio compagno di pesca,che era impegnato a pescare nel basso fondo!!!Avendo tirato tutta la sagola, e con la maretta,non riesco a capire la traiettoria presa dall F16!Purtoppo dopo qualche tuffo recuperiamo l'asta doppia aletta devastata(nn avevo passato il pesce)e noto,che il pescione per divincolarsi aveva effettuato un percorso circolare su due panettoni di roccia sui 26m..e vabeh alla prox!!!come dice il Maestro quando si tira a questi giganti,c' è una cosa da fare,pregare!!!!
|
|
marlin
Saber 110
|
|
|
|