Saber 100 inchioda il Vampiro 11 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Ciao a tutti,
Oggi pomeriggio sono stato a pescare in compagnia di un amico, volevamo andare su delle secche verso l'Elba, ma la corrente era davvero troppo forte, perciò abbiamo scelto di pescare lungo costa.
Dopo la cattura di qualche sarago, noto una grande quantità di mangianza, in un punto che mi ha sempre portato bene, ma il sole e' ancora alto, decido perciò di proseguire col gommone, per tornare li al tramonto...
Eccoci, il sole sta per immergersi in mare e faccio il primo tuffo, un denticiotto di poco sopra il chilo, mi fa un carosello interminabile, tenendosi alla distanza di sicurezza, niente da fare, vado avanti di una cinquantina di metri e mentre mi preparo al tuffo, vedo sfilare qualche metro sotto la pancia un pescione (forse una ricciola o una leccia) inutile dire che il mio battito cardiaco è accellerato in meno di un secondo, ma ho ventilato a sufficienza e vado per il tuffo.
Sono appostato bene, spero di rivedere il pescione avvistato prima, ma dopo qualche secondo sento una fucilata in lontananza e penso: eccoci, lo ha bucato il mio amico (invece aveva preso un'orata) passa quasi un minuto che la speranza mi sta abbandonando, quando un testone dentato mi punta, la livrea azzurra violacea inconfondibile, dopo una breve indecisione, il dentice torna verso di me, si mette di lato e il saber 100 lo fulmina letteralmente...
Ciao
Giulio
|
|
|
Non dire orata se non l'hai bucata!
|
|
Re: Saber 100 inchioda il Vampiro 11 Anni, 4 Mesi fa
|
|
giulio81 ha scritto:
Ciao a tutti,
Oggi pomeriggio sono stato a pescare in compagnia di un amico, volevamo andare su delle secche verso l'Elba, ma la corrente era davvero troppo forte, perciò abbiamo scelto di pescare lungo costa.
Dopo la cattura di qualche sarago, noto una grande quantità di mangianza, in un punto che mi ha sempre portato bene, ma il sole e' ancora alto, decido perciò di proseguire col gommone, per tornare li al tramonto...
Eccoci, il sole sta per immergersi in mare e faccio il primo tuffo, un denticiotto di poco sopra il chilo, mi fa un carosello interminabile, tenendosi alla distanza di sicurezza, niente da fare, vado avanti di una cinquantina di metri e mentre mi preparo al tuffo, vedo sfilare qualche metro sotto la pancia un pescione (forse una ricciola o una leccia) inutile dire che il mio battito cardiaco è accellerato in meno di un secondo, ma ho ventilato a sufficienza e vado per il tuffo.
Sono appostato bene, spero di rivedere il pescione avvistato prima, ma dopo qualche secondo sento una fucilata in lontananza e penso: eccoci, lo ha bucato il mio amico (invece aveva preso un'orata) passa quasi un minuto che la speranza mi sta abbandonando, quando un testone dentato mi punta, la livrea azzurra violacea inconfondibile, dopo una breve indecisione, il dentice torna verso di me, si mette di lato e il saber 100 lo fulmina letteralmente...
Ciao
Giulio
Che bellezza Giulio...stracomplimenti!!!!
|
|
|
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof
Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
|
|
|
|
Sempre adrenalinici i tuoi racconti.
COMPLIMENTI !! Sei un
|
|
|
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
|
|
|
|
Bel dentice
|
|
|
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
|
|
|
|
|
|
|
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
|
|
|
|
Splendido ! Complimenti!
|
|
|
Miniminijedi n°20
medijedi n°424
pale asimmetriche standard
Saber 90 n°132
Saber 110 n°104
|
|
|
|
Ecco , questo è un tiro perfetto con coefficiente culo quasi nullo!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Complimenti Giulio!!!! Bel pesce!!! NICOSAN.
|
|
Nicosan
|
|
|
|
|
Complimenti Giulio, bellissima cattura.
|
|
davide
Saber 110
|
Saber 90
Saber 80
Pale Standard Slot
Sadomaso
|
|
|
|
Grande Giulio! Non volevi rimanere indietro? hahahahahah
Si vede che inizia a girare un po' di pesce dalle nostre parti, ma manteniamo il segreto!
|
|
|
male non fare paura non avere
|
|
|