|
|
Ultima modifica: 12/02/2013 20:09 Da alessiodido.
|
|
Re: L'Italia che cambia... 11 Anni, 10 Mesi fa
|
|
Forse era più appropriato dire : '' l'italia che NON cambia''
|
|
|
Non dire orata se non l'hai bucata!
|
|
|
|
|
|
ettore
Saber 100
|
ETTORE
SABER 90 nr.155
PALA ASIMMETRICA PROF
GOPRO HERO 3 BLACK EDITION
STAFFA PIKOTECH by PIPPOCCI
Ogni pesce catturato è una risorsa che non ci sarà più, che altri non potranno né incontrare né catturare. La pesca subacquea non è un “gioco” ma è un ancestrale istinto venatorio, il carniere, frutto della caccia, va consumato come alimento nel rispetto dell’animale ucciso e dei nostri simili che hanno ugual diritto di accedere nel futuro a questo tipo di risorse.... Giodap
|
|
|
|
Non dire orata se non l'hai bucata!
|
|
|
|
Appena si può, se si può, bisogna tagliare la corda amici miei, ma non per colpa di Berlusconi, Bersani o Monti, ma per colpa nostra!! Siamo tutti furboni, volponi, intelligentoni.. ummmm si vedono i risultatoni oni oni oni.
Siamo ridicoli dai... i parchi fini a se stessi son una delle tante genialate. Io son di Bologna e han speso 350 milioni di euro per il Civis, un autobus che va a corrente elettrica leggendo una segnaletica bianca verniciata sull'asfalto (in Francia li hanno buttati via 10 anni fa)... e la gente nel mio Comune dopo 50 anni di ste stronzate continua a votare sempre quelli li, il problema siamo noi puttana eva. Per evitare fraintendimenti: per me Grillo può andare a zappare sugli scogli!!
|
|
|
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
|
|
Re: L'Italia che cambia... 11 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Ciao Alessio, quanto tempo....ho letto quell'articolo, e, da genovese che ha fatto mille pescate (e mille immersioni..) intorno al promontorio di Portofino mi verrebbe da dire semplicemente un "no comment!"
Purtroppo però ho saputo per vie traverse che l'ente che gestisce (parolona!) il parco di Portofino è in una crisi molto nera, economicamente parlando, e che quindi non dovremmo stupirci se in quell'articolo non compare quello che forse è il vero motivo di questo "avvicinamento" (o inchino..) delle navi da crociera.
Chi non ci dice che dietro tutto questo non ci sia il solo, unico, vero problema e cioè i soldi? (magari soldi saltati fuori dalle compagnie di navigazione per aver convinto i vari enti a prendere una tale decisione)
Personalmente mi sento offeso nel sentirmi dire che quelle navi possono avvicinarsi perchè non inquinano!!
Chissà, forse visto il cospicuo aumento del turismo sull'isola del Giglio dopo il disastro della Costa, qualche cervellone avrà pensato che se succedesse anche lì........
So di non essere nella condizione e nella posizione di fermare tutta questa merda (in ogni suo significato) che giornalmente viene riversata nel nostro Mare, mi basterebbe sapere che l'ente Parco si decida almeno di dare la caccia ai vari Nandonolimits che giornalmente, all'alba o di notte con le bombole, vanno a servirsi nel loro "frigo".
Un abbraccio a tutti.
Gianluca
|
|
|
|
|
Re: L'Italia che cambia... 11 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Che schifo........
|