Buongiorno, di recente mi sono cimentato in 2-3 pascate nei weekend portando con me l'attrezzatura del M Giorgio( Saber 90 e nuove pinne in carbonio M asimmettriche) portando come con me anche una donna( che come dice il Maestro in un suo video alcuni ritengono porti sfortuna).
Ho preso in un occasione una grossa Salpa e nella seconda pescata un cefalo dorato da 1/2 kg.
Tutto ciò per dirvi, rimanendo nel topic, che le nuove pinne del M prodotte da Kiko sono molto molto equilibrate, come già detto lo sforzo/resa è basso e quindi anche con mare formato o con medio-lunghi percorsi nel sottocosta ( una media di 2 h) il percorso in pinneggiata è fluido, non accusando a fine pescata fatica o dolore muscolare.
Questo per dirvi, che le pinne morbide M ,ed il mio giudizio è assolutamente disinteressato, a mio avviso, per chi volesse un prodotto robusto, dalla buona resa per la pesca sia estiva che invernale nel sottocosta sono molto molto buone.
Saluto Tutti gli amici ed in particolare il M a cui dedico questo mio intervento come feedback a distanza 8-9 mesi dall'acquisto delle sue nuove pale asimmetriche in carbonio!
