Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Assenza di feedback sulle prime pale
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/pinne
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Assenza di feedback sulle prime pale
Re: Assenza di feedback sulle prime pale 4 Mesi, 4 Settimane fa  
Alessandro t conviene contattar Kiko su wats app,e t fai mandar anche le foto e le info che vuoi !!io ho fatto così, +34 617842085 è molto gentile e disponibile ciao …
Maimone
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 11/09/2025 16:35 Da Maimone.
www.youtube.com/@Maimone_Blu
Medi jedi n•378
Mini jedi n•88
Saber 65/7.5 n•2
Saber 90 Big n•252
Saber 100/7.5 n•39
Pale prof
Pale Slot standard
Nuove pale prof
Sadomaso
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Assenza di feedback sulle prime pale 4 Mesi, 4 Settimane fa  
Maimone ha scritto:
Alessandro t conviene contattar Kiko su wats app,e t fai mandar anche le foto e le info che vuoi !!io ho fatto così, +34 617842085 è molto gentile e disponibile ciao …

Grazie. lo sento subito
Alessandro Martorana
Mini Jedi
graphgraph

Re: Assenza di feedback sulle prime pale 4 Mesi, 3 Settimane fa  
Il mio confronto e' tra vecchie prof(sia con feritoia che senza)e nuove pale hard.Purtroppo in questi mesi non sono riuscito a pescare fondo con continuità,vento e correnti non me lo hanno permesso,per questo ero e sono titubante nello scrivere un mio feedback,quindi prendete quanto scrivo solo come mie impressioni e nulla più.
Le pale mi sono piaciute,nella fase di risalita le sensazioni sono assolutamente buone,negli spostamenti in superficie le vecchie prof sono forse un poco più performanti ma ripeto sono sensazioni non giudizi.
Quello che posso dire per sicuro è che rispetto a famose pale pugliesi lunghe strette e angolate, pale che possiedo,non c'è confronto sia in termini di resa che di gestione delle pale negli spostamenti sul fondo all' agguato.
Settembre,che meteorologicamente era iniziato non male, ha ripreso a soffiare deciso e senza tregua spero quindi in un ottobre più clemente per provare con continuità le pale e poter dare un parere più valido
Un saluto
Giorgio
ghizab
Mini Jedi
graphgraph

Dimenticato una domanda a Giorgio
Il tuo cognome scritto sbagliato sulle pale e' voluto o un errore?
ghizab
Mini Jedi
graphgraph

Il mio some serigrafato sbagliato ( Da Piran) sarà corretto nelle nuove pale e rende le prime più pregiate come le vecchie 500 lire coniate con la bandiera che sventola al contrario.

Mi sono fatto spedire da Kiko due paia di pale: una dura per il cliente corso Daniel e una morbida da basso fondo, aggiunte per ammortizzare le spese di spedizione, che ora propongo a chi le volesse acquistare.

Quindi sono disponibili un paio di pale <m> secondo la terminologia di Kiko.

Una riflessione:
La concorrenza mi ha copiato tutto quello che ho inventato, tranne le pale asimmetriche per seguire la moda delle pale strette e lunghe. Non capisco a quale principio si sono ispirati visto che i pesci evoluti in centinaia di milioni di anni hanno pinne caudali larghe e corte ( nella magior parte)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Buongiorno Maestro. Se sono disponibli le prenderei io le m. Avevo già intenzione di ordinarle da Kiko stesso ma ancora non ho confermato alcunchè.

Alessandro.
AleCamp86
Sado Maso
graphgraph

Le pale <m> sono prenotate da Alessandro che mi scriverà a info@dapiran.it per perfezionare l'ordine
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

E' possibile vedere le pinne almeno in foto?
Che costo hanno?
woodoste
Mega Saber
graphgraph
Saber 80 7.5
Saber 90 7mm
Saber 100 7.25mm N° 29
Asimmetriche New
Sadomaso

ste chiedile a Kiko ormai è un suo prodotto ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Re: Assenza di feedback sulle prime pale 3 Settimane, 3 Giorni fa  
Buongiorno, di recente mi sono cimentato in 2-3 pascate nei weekend portando con me l'attrezzatura del M Giorgio( Saber 90 e nuove pinne in carbonio M asimmettriche) portando come con me anche una donna( che come dice il Maestro in un suo video alcuni ritengono porti sfortuna).
Ho preso in un occasione una grossa Salpa e nella seconda pescata un cefalo dorato da 1/2 kg.
Tutto ciò per dirvi, rimanendo nel topic, che le nuove pinne del M prodotte da Kiko sono molto molto equilibrate, come già detto lo sforzo/resa è basso e quindi anche con mare formato o con medio-lunghi percorsi nel sottocosta ( una media di 2 h) il percorso in pinneggiata è fluido, non accusando a fine pescata fatica o dolore muscolare.

Questo per dirvi, che le pinne morbide M ,ed il mio giudizio è assolutamente disinteressato, a mio avviso, per chi volesse un prodotto robusto, dalla buona resa per la pesca sia estiva che invernale nel sottocosta sono molto molto buone.

Saluto Tutti gli amici ed in particolare il M a cui dedico questo mio intervento come feedback a distanza 8-9 mesi dall'acquisto delle sue nuove pale asimmetriche in carbonio!

MarcePut
Mini Jedi
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren