Re: Terminata la produzione delle pale asimmetriche 6 Anni, 5 Mesi fa
|
|
Salvatore , un cliente mi ha prenotato le shorty ma non le ha ritirate. Io gliele ho tenute da parte (senza acconto) ma è passato un mese. Se le vuoi le metto a tua disposizione
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Buonasera, se Salvatore non le prende mi prenoto grazie
|
|
|
Saber 90
Saber 80 7,5
Pale Asimmetriche
|
|
|
|
Va bene Massimo, appunto per correttezza aspettiamo la decisione di Salvatore ...
Certo che ci sono dei pescatori strani: alcuni mi hanno fatto fare il Saber con impugnatura sinistra (faccio solo su ordinazione e non ne tengo a magazzino) e poi sono spariti. Secondo me sono infiltrati pagati dalla concorrenza!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Buongiorno, novità per le pale ????
|
|
|
Saber 90
Saber 80 7,5
Pale Asimmetriche
|
|
Re: Terminata la produzione delle pale asimmetriche 6 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Scusate se mi sono fatto attendere, ma un lutto in famiglia mi ha diciamo un po sconvolto.....Per quanto riguarda le meravigliose pinne di Giorgio, ero orientato verso le Prof per poter avere un' unica pinna da sfruttare al meglio anche d'estate quando pesco a quote più impegnative. Ringrazio tantissimo Giorgio per l' interesse e la disponibilità e passo la palla o meglio le pinne ad altri. Ps. Se qualcuno volesse vendere le sue Prof......sono disponibile. Un saluto a tutti e ancora grazie. Salvatore
|
|
|
|
|
Re: Terminata la produzione delle pale asimmetriche 6 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Salvatore, le mie condoglianze per il lutto che ti ha così segnato!
Massimo contattami subito per le pale perché sono prossimo alla partenza per Tenerife...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|