Nuova Slot Prof 9 Anni, 9 Mesi fa
|
|
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 17/08/2015 13:11 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
Re: Nuova Slot Prof 9 Anni, 9 Mesi fa
|
|
abbandonato l idea della feritoia a goccia? ma sostituito con una feritoia più lunga però più stretta?
|
|
|
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
|
|
|
|
La forma della feritoia è in funzione della stratificazione in carbonio della pala e del suo progetto, non è una scelta estetica.
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 17/08/2015 13:43 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Giodap ha scritto:
La forma della feritoia è in funzione della stratificazione in carbonio della pala e del suo progetto, non è una scelta estetica.
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Qua qualcuno scopiazza..... 
|
|
|
Ultima modifica: 18/08/2015 21:54 Da fabio.carozzino.Motivo: non riesco ad inserire l'inmagine
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
|
|
|
|
Belle!Bravo Giorgio,con le pinne standard slot che ho comprato a novembre dell'anno scorso mi trovo benissimo spingono tantissimo senza affaticare le gambe,sono pinne che quando nuoti anche contro corrente non ti affaticano,Penso che con queste hai fatto un ottimo lavoro.
Quando saranno disponibili?
|
|
|
|
|
|
|
La cosa che più fa rabbia non e' tanto il fatto che scopiazzano, ma che nessuno gli renda onore delle tante innovazioni che propone nel settore! Prodotti innovativi e funzionali super collaudati da Giorgio in persona e coperti da brevetto! Penso che nessun altra azienda lavora cosi', infatti non esiste. Sul alcuni forum addirittura il suo nome viene anche asteriscato... mah!
|
|
|
|
|
|
|
Purtroppo è così.
Ormai abbiamo ampiamente constatato questa tendenza nel settore subacqueo.
Vengono copiate le innovazioni , senza capirne il reale funzionamento.
Non basta infatti , mettere una feritoia, senza ragionare sulla reattività alla curvatura , ed al controllo dello svergolamento.
Sono tutti accorgimenti,che nel tempo , e con l'esperienza sul campo, rendono la vita in mare più facile, comoda e sicura.
|
|
|
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
|
|
|
|
Giorgio quando saranno ordinabili? prezzo?
|
|
|
|
|
|
|
aladar ha scritto:
Giorgio quando saranno ordinabili? prezzo?
Interessa anche a me , le mie non c'è la fanno più , hanno 15 anni
|
|
|
|
|
Re: Nuova Slot Prof 9 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Rimaniamo in attesa.
|
|
|
|
|
|