Non entro nel merito delle miscele e durezze delle pale perchè come ho già scritto non sono esperto in questo campo,ma permettimi di dissentire sul resto,non siamo qui per elogiarti,ma semplicemente per condividere le cose tra di noi e nel frattempo avere il tuo inestimabile supporto,noi qui siamo solo un pugno di riso che dimostra la tonnellata fuori dalla porta(tradotto direttamente da un proverbio persiano

),questo significa che sei un grande riferimento anche per i tuoi nemici,tanti nemici tanto onore.
con tutto questo vorrei solo dirti che non hai acquisito solo invidia,anzi dal mio punto di vista chi ti contraddice rischia,e so per certo che qualcuno si sta ancora leccando le ferite.
Dall'altra parte il tuo prodotto non è mirato al consumatore domenicale ecco perchè puoi anche avere dei problemi con loro,ma ti assicuro,gente come me,strafelice delle tue pinne c'è ne,le sto usando da due anni senza alcun problema e quando si romperanno,visto come le ho trattate,vorrà dire che ho esagerato io,ne comprerò un altro paio,per me sei il numero uno,e lo rimarrai.
Per rinforzzare le pale forse aumentando lo spessore nel punto critico ma allrgando anche i fori non si pottrebbe trovare una via di mezzo? ovviamente e un pensiero da profano.