scarpette per pale slot 12 Anni fa
|
|
avete suggerimenti?
ho provato sulle mie seatec ma l'inserimento nei longheroni non mi convince.
grazie
|
|
|
|
|
Re: scarpette per pale slot 12 Anni fa
|
|
mares razor!!
|
|
|
Dapirania
Team MILFsub
IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
|
|
|
|
Dai Mela, dacci altre informazioni su queste scarpette che voglio comprarle pure io...
|
|
stemar
Saber 110
|
|
|
|
|
SECONDO ME sono le scarpette nate per queste pale,sono le scarpette, che erano montate sulle pale dapiran prof) la prima volta che il mio amico me le fece provare e me ne innamorai,sia delle pale che delle scarpette ,ora anch'io le monto su tutte le mie pinne le standard,le slot prof e quelle invernali montate su pale in vtr xxone.
Sono scarpette molto leggere,confortevoli e rigide solo nei punti giusti,sembrano un pò poco durature ma alla lunga i risultati dicono altro
Ripeto questo è un mio parere ,poi ci può essere chi preferisce scarpette più rigide tipo le seatec,che ho provato ma non è il mio caso..Calzano molto a differenza delle omer o delle delta one,comunque altre ditte ora le hanno copiate.......e non faccio nomi
|
|
|
Dapirania
Team MILFsub
IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
|
|
|
|
Ok Mela, grazie tante. Mi sa che devo proprio provarle...
|
|
stemar
Saber 110
|
|
|
|
|
grazie, le proverò
auguri a tutti
|
|
|
|
|
Re: scarpette per pale slot 11 Anni, 4 Mesi fa
|
|
Ragazzi io ho la pianta stretta quale scarpetta consigliate ho visto le cressi gara modular e sembrano molto comode e le spora...........Consigli?
|
|
crillo
Saber 100
|
Medijedi monoforo n°315
Superjedi monoforo n°316 (feeling...)
Saber 100 n°65
Pale asimmetriche new slot prof.
...............perché la vera anima del pescatore subacqueo è ancora quella del cacciatore nomade e solitario (G.Dapiran)..............
|
|
|
|
Anche io mi sono trovato bene con le Razor.
Per Crillo, le Spora hanno la pianta larga, devi provarle in un negozio...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Qualcuno ha mai provato le Pathos Fireblade sulle pale Dapiran?
E' una combinazione che sarei curioso di provare...
Grazie
|
|
|
|
|
|
|
Maestro scusi la domanda ma le scarpette mares razor se non sbaglio avevano il centro di spinta sulle dita dei piedi invece che sul dorso del piede? Le faccio questa domanda perché io posseggo dette scarpette e devo dire che mi sono trovato malissimo quando esco dall'acqua dopo una pescata abbastanza lunga mi ritrovo con tutta la parte superiore delle dita dei piedi arrossata e dolorante, ora non so se è solo un mio problema ma io le sto odiando queste scarpe, inoltre ho notato che nelle immersioni profonde la scarpetta si deforma un po'! Infatti mi ricordo che ho rimpianto il fatto di non aver letto prima di acquistarla la prova che aveva fatto lei tempo fa! Comunque io ho montato delle normali pale in plastica quindi non so se questo accentua di più il problema che comunque queste scarpette hanno,perlomeno le mie! Quindi sono un po' confuso a sentirne parlare bene, può essere che è la mia conformazione del piede che non si adatta a dette scarpe?
|
|
salvo89
Mini Mini Jedi
|
|
|
|