Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Fissaggio delle pale
(1 Online) (1) Ospite
per continuare a postare, cliccare
www.dapiran.eu/index.php/forum-2024/home/pinne
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Fissaggio delle pale
Re: Fissaggio delle pale 14 Anni, 1 Mese fa  
Ho provato con diverse colle cianocrilato ma l'incollaggio non mi convince, anche se per ora tiene, ma non vorrei controllare ad ogni uscita lo stato della pala. La loctite480 è introvabile la scheda non mi sembra miracolosa 1kg al mm2 mediamente di sforzo, ma pare abbia qualcosa in più in termini di adesività rispetto le altre.
La pala ST è fantastica per l'agguato! anche se le derive seppure piccole si sono incastrate in un sasso è la senzazione non è piacevole.. le preferisco senza. Ma per ora non si tocca nulla della versione originale due uscite sono ancora poco. Naturalmente sembra di non aver pinneggiato per 4 ore.
fnicolo
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Fissaggio delle pale 14 Anni, 1 Mese fa  
Anche a me capita che i canalizzatori (le derive) a volte restino incastrate in qualche spaccataura nella roccia, sapendolo basta spingere indietro il piede e ne escono facilmente, chi le usa la prima volta può avere una sensazione sgradevole, ma alla lunga ci si abitua, d'altra parte servono per indirizzare bene il flusso dell'acqua che abbandona la pala. Sto cambiando questi canalizzatori già nella pala corta e saranno una novità... quando sarà ne scriverò diffusamente
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Re: Fissaggio delle pale 13 Anni, 6 Mesi fa  
ciao a tutti volevo sapere da chi li possiede ,ma sopratutto dal MAESRTO per montare la scarpetta della mares la razor cosa bisogna fare ? ciao grazie anticipatamente dei consigli .
instinct
Saber 100
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren