|
Re: Triplo elastico 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
|
Ciao Giorgio,
ricordo che gli elastici hanno il foro da 1mm: la vedo complicata infilarci un nodino con uno spessore superiore a 3mm.
Suggerimenti?
Antonio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fatto senza problemi. Non io. Me li ha allestiti aleandri dell'emporio del pescatore qui a Roma. Ma senza nessun problema
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Alessandro,
la cima poliestere da quanti mm?
Grazia, un caro saluto
antonio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3 mm. Anche negli elastici da 16 con foro piccolo il diametro interno è sempre da 1 mm. Non cambia niente
|
|
|
|
Ultima modifica: 24/02/2025 11:09 Da Alessandro Martorana.
|
|
|
|
|
|
Tony anche io ci sono riuscito con sapone liquido e un attrezzo apposito per queste operazioni.
Comunque puoi anche usare dyneema da 2 mm e avvolgere a spirale intorno allo spezzone un dyneema da 1.5 mm viene un cordone da 3/4 mm che non si infila più nella fessura tra puleggia e asola nel fusto
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
Ultima modifica: 24/02/2025 20:20 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
Re: Triplo elastico 9 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
Ciao Toni !
Non lo usi da tempo il tuo Saber 100/5 perché me ne prendo cura io,
Oggi un po’ per noia ho fatto il Saber 70/5 con pot. e 14 .
Risultato un 70 triplo elastico .
Vediamo se riesco a gestirlo !
Ieri, sono uscito con mini Jesi e pot1 , quello con motore e molla, motore 19 elastico da 16.
Ho portato a casa cerbiatta 2,5 kg ma non sono riuscito a penetrare un sarago da kg
|
|
|
|
mini jedi 6.5
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
|
|
|