Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Triplo elastico
(2 Online) massimog, (1) Ospite
per continuare a postare cliccare:
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Triplo elastico
#89371
Re: Triplo elastico 1 Anno, 3 Mesi fa  
Ciao Giorgio,
ricordo che gli elastici hanno il foro da 1mm: la vedo complicata infilarci un nodino con uno spessore superiore a 3mm.
Suggerimenti?
Antonio
antonio
Saber 100
Messaggi: 174
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#89372
Re: Triplo elastico 1 Anno, 3 Mesi fa  
Fatto senza problemi. Non io. Me li ha allestiti aleandri dell'emporio del pescatore qui a Roma. Ma senza nessun problema
Alessandro Martorana
Mini Jedi
Messaggi: 79
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#89373
Re: Triplo elastico 1 Anno, 3 Mesi fa  
Ciao Alessandro,
la cima poliestere da quanti mm?
Grazia, un caro saluto
antonio
antonio
Saber 100
Messaggi: 174
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#89374
Re: Triplo elastico 1 Anno, 3 Mesi fa  
3 mm. Anche negli elastici da 16 con foro piccolo il diametro interno è sempre da 1 mm. Non cambia niente
Alessandro Martorana
Mini Jedi
Messaggi: 79
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 24/02/2025 11:09 Da Alessandro Martorana.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#89375
Re: Triplo elastico 1 Anno, 3 Mesi fa  
Tony anche io ci sono riuscito con sapone liquido e un attrezzo apposito per queste operazioni.
Comunque puoi anche usare dyneema da 2 mm e avvolgere a spirale intorno allo spezzone un dyneema da 1.5 mm viene un cordone da 3/4 mm che non si infila più nella fessura tra puleggia e asola nel fusto
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10291
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 24/02/2025 20:20 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#89636
Re: Triplo elastico 9 Mesi, 2 Settimane fa  
Ciao Toni !
Non lo usi da tempo il tuo Saber 100/5 perché me ne prendo cura io,
Oggi un po’ per noia ho fatto il Saber 70/5 con pot. e 14 .
Risultato un 70 triplo elastico .
Vediamo se riesco a gestirlo !
Ieri, sono uscito con mini Jesi e pot1 , quello con motore e molla, motore 19 elastico da 16.
Ho portato a casa cerbiatta 2,5 kg ma non sono riuscito a penetrare un sarago da kg
Il Mallo
Saber 100
Messaggi: 257
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
mini jedi 6.5
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren