Re: Nuovo Saber 70/7,5 5 Anni, 7 Mesi fa
|
|
Pensavo che quel tipo di aste non esistessero piu'...
|
|
Mino73
Saber 110
|
|
|
|
|
le usano in Sud Africa negli States e in estremo oriente. Bisogna farsele arrivare. Da non confondere con le aste in ferraccio zincato che venivano prodotte qui e che tutt'ora sono montate su certi pneumatici. Queste che dico sono aste in acciaio armonico , quello usato per le molle. è durissimo e non si piega, ritorna sempre alla sua forma. e oscilla anche meno, essendo più rigido. L'unica cosa, fa la ruggine di brutto. Bisogna curarle, passarci un po' di lana di acciaio ogni tanto e ingrassarle prima di andare in acqua. Io uso il burro... Ci monto il gancetto dapiran e sono il top del top. Fatto salvo che le aste Dapiran sono comunque ottime. Il top nel campo dell'inox.Però… poter sparare sbattendomene della roccia (nei limiti del buon senso, ovvio) per me è un pensiero in meno.
|
|
|
|
|
|
|
Questa cosa mi incuriosisce non poco..
|
|
Mino73
Saber 110
|
|
|
|
|
Buongiorno,
tutto sembra semplice: dove ed in che modo si comprano?
antonio
|
|
|
|
|
|
|
Mino73 ha scritto:
Napoli è sempre stata una terra di grandi pescatori...
Troppo Buono 
|
|
|
|
|
|
|
Mino73 ha scritto:
Napoli è sempre stata una terra di grandi pescatori...
Grazie Mino troppo buono
|
|
TonyM3
Mega Saber
|
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
|
|
|
|
Ciao, mi sapreste dire come posso reperire le aste di cui parla lucaotto?
Sarei grato se mi date qualche dritta.
Anche solosu come cercarle su internet...
Il massimo sarebbe l'indirizzo del sito.
Grazie
|
|
|
Ultima modifica: 30/10/2019 13:13 Da carlopa.
" La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente...La pratica è quando non si sa niente ma tutto funziona...in genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè\\\\\\\"
A. Einstein
|
|
|
|
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 31/10/2019 06:14 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Eccomi…
L'acciaio cui alludo è il 67SiCr5 o SAE 9254 a seconda delle classificazioni. Specificatamente: SAE9254, Grade SHI-200. Heat Treating: Induction hardened and Tempered (IHTW) Cr-Si spring.
Non c'è acciaio inox che possa eguagliarne le caratteristiche. Però arrugginisce.
Ciò detto, ammetto che sono stato estremamente fuori luogo nel menzionare aste di altra produzione, pur non specificandone la marca e pur trattandosi di prodotti di altri mercati. Se l'ho fatto è solo perché reputo le aste un "consumable" e non parte strutturale del prodotto/fucile Dapiran. Ho dimenticato che Lei vende anche tale accessorio e mi scuso realmente.
Preciso anche che nel campo dell'inox le sue aste sono certamente di eccellente qualità in particolare quelle in Ph 17.4.
Comunque qui mi taccio…
Chiedo ancora venia per il maldestro intervento.
|
|
|
|
|
|
|
Eccomi…
L'acciaio cui alludo è il 67SiCr5 o SAE 9254 a seconda delle classificazioni. Specificatamente: SAE9254, Grade SHI-200. Heat Treating: Induction hardened and Tempered (IHTW) Cr-Si spring.
Non c'è acciaio inox che possa eguagliarne le caratteristiche. Però arrugginisce.
Ciò detto, ammetto che sono stato estremamente fuori luogo nel menzionare aste di altra produzione, pur non specificandone la marca e pur trattandosi di prodotti di altri mercati. Se l'ho fatto è solo perché reputo le aste un "consumable" e non parte strutturale del prodotto/fucile Dapiran. Ho dimenticato che Lei vende anche tale accessorio e mi scuso realmente.
Preciso anche che nel campo dell'inox le sue aste sono certamente di eccellente qualità in particolare quelle in Ph 17.4.
Comunque qui mi taccio…
Chiedo ancora venia per il maldestro intervento.
|
|
|
|
|
|