Circa una decina di anni fa vendetti ad un mio allievo il mio primo Dapiran, un Medi Jedi tra i primi a doppio foro. Il destino ha voluto che oggi dopo tutto questo tempo io sia riuscito a ritornarne in possesso!!
Non vi dico l'emozione e anche la gioia che ho provato nel rivederlo, non per il valore economico, ma per il valore affettivo, si parla del mio primo VERO fucile acquistato nel 2006/7.
Dopo i primi momenti di euforia, vedo che purtroppo il mio Medi ha sicuramente visto tempi migliori, ha una bruttissima e grossolana riparazione tra il calcio e il fusto, premetto che il mio allievo me lo ha restituito senza chiedermi nulla, quindi nessuna lamentela da parte mia, ma chiedo a Giorgio se spedendolo a te tu possa restituirgli il suo splendore originale?
Mi farebbe molto piacere riarmarlo e riportarlo in acqua, se invece ritieni che non sia possibile o che non ne valga la pena, lo conserverò come ricordo.
Grazie in anticipo al Maestro, avevo piacere di condividere questo ritorno con voi sul forum.
Allego qualche foto per far capire lo stato, Giorgio domani ti chiamo così ne parliamo a voce.