Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Dubbio amletico, chi mi può aiutare?
(2 Online) cacopardo61, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Dubbio amletico, chi mi può aiutare?
Dubbio amletico, chi mi può aiutare? 2 Anni, 5 Mesi fa  
Il dubbio sta nel fatto che vorrei prendere un Saber NUOVO da Giorgio. Ne presi uno usato tempo fa ma poi decisi di rivenderlo perchè l'impugnatura anatomica non era compatibile, data la sua grandezza, alla mia mano piuttosto piccola. Ho poi sentito che ora Giorgio le fa più piccole ed allora mi chiedo: c'è qualcuno del forum qui in zona (Santadi, sud Sardegna) o zona Cagliari, che ha un saber di ultima generazione che sia disponibile a farmelo provare?

Grazie,
Osvaldo
osvaldo
Saber 90
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dubbio amletico, chi mi può aiutare? 2 Anni, 5 Mesi fa  
Osvaldo posso personalizzare l'impugnatura dato che il montaggio di questa sul fusto lo faccio io personalmente insieme al bilanciamento finale. E' sufficiente dirmi la taglia della tua mano ( presumo <8>)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Giodap ha scritto:
Osvaldo posso personalizzare l'impugnatura dato che il montaggio di questa sul fusto lo faccio io personalmente insieme al bilanciamento finale. E' sufficiente dirmi la taglia della tua mano ( presumo <8>)

Ottimo Giorgio, Si, nei guanti ospedalieri utilizzavo M, diciamo tra 8 e 9 ma se è fatta per 8 mi va sicuramente bene.

Se comunque c'è qui in zona qualcuno che lo possiede.... mi faccia un fischio.

Osvi
osvaldo
Saber 90
graphgraph

Ho 3 saber 110,90 e 80 7,5 e ritengo che quest'ultimo (80) sia un grande attrezzo, quindi a meno che tu non peschi sistematicamente a grandi quote con target di riccioloni o cernioni prendi in seria considerazione l'80, che all'occorrenza lo metti pure in certe tane
Gabriele73
Saber 100
graphgraph

Gabriele73 ha scritto:
Ho 3 saber 110,90 e 80 7,5 e ritengo che quest'ultimo (80) sia un grande attrezzo, quindi a meno che tu non peschi sistematicamente a grandi quote con target di riccioloni o cernioni prendi in seria considerazione l'80, che all'occorrenza lo metti pure in certe tane

Sulla misura devo ancora decidere, sono un fissato del 90 ma un modello più corto (80) lo sto mettendo in conto. Preferirei il 75 ma purtroppo non c'è disponibile e il 65 è troppo corto.

Ma alla fine è un po' come il discorso delle focali in fotografia; si tratta di abituarsi sfruttandone le caratteristiche al meglio.
osvaldo
Saber 90
graphgraph
Ultima modifica: 31/08/2023 16:21 Da osvaldo.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren