Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Piombi a sgancio rapido
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Piombi a sgancio rapido
Re: Piombi a sgancio rapido 2 Anni, 11 Mesi fa  
Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho seguito il consiglio del gentilissimo Marcorecco e ho realizzato due piombi a sgancio da un kg e due da 0.5. Adesso la sado maso è pronta e con 7 kg in cintura ridurró sicuramente l'utilizzo dello schienalino che ho idea accentui l'acufene che sento da un po irrigidendomi la parte alta della schiena e il collo.
giacomo89
Mini Mini Jedi
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

giacomo89 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho seguito il consiglio del gentilissimo Marcorecco e ho realizzato due piombi a sgancio da un kg e due da 0.5. Adesso la sado maso è pronta e con 7 kg in cintura ridurró sicuramente l'utilizzo dello schienalino che ho idea accentui l'acufene che sento da un po irrigidendomi la parte alta della schiena e il collo.
Nel basso fondo tienilo lo schienalino altrimenti sovraccarichi troppo la schiena…
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 80/7.5 n. 8
Saber 90/7.5 n. 22
Saber 100/7.5 n. 6
Mega Saber 3 n. 60
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast

Una buonasoluzione per il problema dell'assetto è farsi un mini schienalino da 2 chili. per l'estate dico. Basta un piombo singolo da 2. Io me li faccio col cavo elastico da vela, semolice semplice. non ci metto neanche la pallina in fondo tanto non si muove di un millimetro. Lo metto e tolgo in nun secondo. Esco con assetto che va bene da 5 fino a 10/12. Poi se devo scendere sui 20/25 levo 2 chili in una botta sola. eventualmente levo anche un chilo in cintura se devo… Una volta usavo frazionamenti da un chilo ma poi ho smesso perché finisce che ci si mete a far troppe pippe, tolgo un chilo, no due, ne rimetto uno, no lo ritolgo, ci vorrebbe un mezzo in più… e si va avanti così senza pescare… quando tolgo, ne tolgo 2 e via, senò mi adatto… mi allargo di più un planata o do' un colpo di pinna in menno o in più.
lucaotto
Super Jedi
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren