Giodap ha scritto:
Luca e Sergio non capisco perché un argomento tecnico e la garanzia che ho voluto aggiungere ai miei prodotti (di cui dovreste essere grati) abbia preso questa piega polemica che non ha niente a che vedere con l'argomento del topic.
Sergio se i tuoi fucili (Saber o Jedi) presentano qualche problema sai che puoi spedirmeli per un mio intervento gratuito (spese di spedizione escluse).
Mi spiace che un topic che ho scritto con gran rispetto e disponibilità per tutti voi sia andato <Of topic>!
Dai giorgio, non ti adirare

...il nostro rispetto per le tue argomentazioni tecniche è assoluto e te ne siamo infinitamente grati, ma non si può essere sempre seri nella vita e spesso qnd si guarda solo l'ultimo intervento di un 3d (almeno questo capita a me

)si perde di vista la motivazione di base per cui è nata la discussione e si finisce per fare la battutina stupida
Visto che sono sempre io la pietra dello scandalo chiedo scusa (dov'è l'emoticon con la faccina che si versa la cenere sulla testa

)
P.S.Per qnt riguarda i tuoi fucili ti ho scritto per 1° che il prob è inesistente...te lo avrei già detto prima se non fosse stato così