Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Denunciati falsi residenti a Maddalena
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Denunciati falsi residenti a Maddalena
Denunciati falsi residenti a Maddalena 8 Anni, 11 Mesi fa  
Sulla Nuova Sardegna, oggi , in prima pagina , c'era un articolo che annunciava la denuncia da parte della Capitaneria di Olbia di una ventina di falsi residenti a Maddalena che avevano richiesto il permesso di pesca nel Parco omonimo.
I permessi sono stati ritirati ed è partita la denuncia per falso in documento pubblico.
Finalmente!
Mi stavo scocciando di clienti che mi inviavano la foto di belle pescate nel parco di La Maddalena, con cernie e corvine , specie protette (sai che catture difficili ...).
Non so se quelli che conosco io sono stati denunciati , sul giornale non ci sono nomi, si tratta di bulli <ammazzapesci> che mettono video provocatori su You Tube: <guardate come sono bravo> e mandano foto agli <amici> con carnieri in primo piano.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Denunciati falsi residenti a Maddalena 8 Anni, 11 Mesi fa  
Si sta perdendo il piacere della difficoltà delle catture che è uno dei motivi che ci spinge a migliorarci.
L'esibizionismo sta prendendo il posto al vero significato della pesca.
Dove abitualmente pesco io, la rarità di grossi esemplari ti impone a migliorare per non perdere le rare occasioni e questo è uno dei motivi della scelta di un arma adeguata insieme alla cura della tecnica e tutto ció porta a lasciar poco spazio per l esibizionismo.
Da poco ho tirato un oratella di 900 gr in caduta centrata perfettamente col megasaber, un tiro difficilissimo che mi ha dato una grande soddisfazione. Ho concluso la giornata con un orata ma contento per l azione e per l arma. A tutto questo pggi non ci si pensa più, la priorità è pescare per mostrare la propria superiorità.
riccardo monni
Saber 100
graphgraph

Re: Denunciati falsi residenti a Maddalena 8 Anni, 11 Mesi fa  
Chissà se hanno beccato pure quelli che pescano e vendono il pesce, avendo ormai devastato tutta la zona di porto cervo monaci e biscie......
giancarlo83
Saber 100
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren