Da Vueling ricevo la comunicazione che la mia prenotazione ha subito un cambiamento di orario :
Il nuovo orario del volo è il seguente:
VY6142 04/04/2017 (BCN) -(OLB) 11:20 - 12:45
VY3221 04/04/2017 (TFS) -(BCN) 15:20 - 19:35
Sarei dovuto partire da Tenerife nel pomeriggio per Barcellona ma la partenza del mio volo per Olbia è stata spostata alla mattina.
Un errore ho pensato io, invece no!
Mezzora al telefono con un'addetta della compagnia aerea per sentirmi rispondere che la compagnia può solo rimborsarmi il biglietto, ma non ha alcuna soluzione alternativa da propormi e non sa spiegarmene la ragione.
Ho dovuto rifare una prenotazione per un altro giorno: il 7 di aprile col disagio di dover dormire a Barcellona non avendo trovato una coincidenza con un volo nello stesso giorno.
Identica comunicazione è giunta ad un mio amico (che vive nello stesso complesso residenziale dove risiedo a Tenerife e torna in Italia il 13 aprile con la stessa compagnia aerea).
L'anno scorso al rientro in Italia ho avuto un altro disagio sempre con Vueling: l'aereo parte in ritardo da Tenerife, smarriscono il mio bagaglio a Barcellona e a Roma perdo la coincidenza per Olbia con la compagnia Meridiana. Ho dovuto dormire a Roma, rifare il biglietto con Meridiana con un danno economico che nessuno mi ha rimborsato. Il bagaglio, per fortuna, mi è stato consegnato qualche giorno dopo ...
Inconvenienti per due anni di seguito e scarsa attenzione al disagio dei clienti: penso che non volerò più con Vueling!
Il paradosso: l'addetta della compagnia prima di chiudere la telefonata mi chiede di attendere per rispondere a una intervista sulla qualità del servizio. Naturalmente mi sono rifiutato!
Saltano così tutti gli impegni che ho preso con voi per i giorni antecedenti al 7 di aprile, scusatemi e prendete nota di questa mi esperienza!
|