Re: Le 3 M 11 Anni, 5 Mesi fa
|
|
A Carloforte e cosa ci facevi ???
Un furto a Carloforte ?
Uhm... vuol dire che era proprio bella...
Carlo
|
|
|
" La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente...La pratica è quando non si sa niente ma tutto funziona...in genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè\\\\\\\"
A. Einstein
|
|
|
|
Hai Ragione Carlo, un furto a Carloforte è quasi impossibile, per questo lasciavo la roba in strada ad asciugare! La muta aveva il vissuto di dieci anni di immersioni sia in apnea che con autorespiratore (mea culpa, ma a quei tempi si poteva!), per cui non l'ho considerato un furto ma un invito a prendermela nuova.
A Carloforte ho sempre trascorso le vacanze estive dal '76 fino al '95, ho tanti amici, mi sento come a casa e spesso ci ritorno.
Tu sei di quelle parti?
Saluti, Luigi
|
|
mingo
Saber 100
|
Medijedi n°15
Saber 90 n°7
Saber 100 n°168
Sadomaso Fast
Pale Standard
|
|
|
|
Il bianco e nero delle foto è sempre bello!!
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Le origini sono di Carloforte, e ho avuto la fortuna di aver ereditato un casetta...e ci vado da 46 anni (ho appena compiuto 46 Anni).
Ho la malattia dello ''scoggiu'' (in Carlofortino Scoglio).
Se no fosse per il lavoro mi sarei trasferito da un pezzo.
Amo qull'isola con tutto il mio essere...
Carlo
|
|
|
" La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente...La pratica è quando non si sa niente ma tutto funziona...in genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè\\\\\\\"
A. Einstein
|
|
|
|
Lol...
E io che sono di sant'antioco ci sono andato solo una volta e avevo due anni!!!
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|