Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Il sangue dei “vaccinati”
(2 Online) Alfredo90, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Il sangue dei “vaccinati”
Il sangue dei “vaccinati” 10 Mesi, 2 Settimane fa  
Oggi un infermiere che lavora al centro trasfusionale mi ha confidato che loro buttano ogni giorno moltissime sacche di sangue proveniente da soggetti “vaccinati”, perché in breve tempo sviluppano dei coaguli e diventano inutilizzabili per le trasfusioni…

Inoltre mi ha informato di un fatto di cui non ero a conoscenza, e cioè che in Australia è addirittura proibito ai soggetti vaccinati di donare il sangue…

No comment
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70/7.5 n. 37
Medi Jedi n. 108
Slot Prof
Sadomaso fast
L'Argomento è stato bloccato.

Re: Il sangue dei “vaccinati” 10 Mesi, 2 Settimane fa  
nicola
Saber 90
graphgraph

Io non mi baso sulle fake news, questo me l’ha confidato un infermiere del centro trasfusionale, vaccinato, per nulla “no vax” o complottista
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Saber 70/7.5 n. 37
Medi Jedi n. 108
Slot Prof
Sadomaso fast

Si, bonanotte
nicola
Saber 90
graphgraph

Io mi riservo il beneficio del dubbio, non avendo esperienza diretta a riguardo e avendo una mente aperta, poi ognuno fa le sue riflessioni ovviamente… ho solo riportato una notizia da fonte diretta e attendibile
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Saber 70/7.5 n. 37
Medi Jedi n. 108
Slot Prof
Sadomaso fast

Purtroppo, non possiamo essere certi di nulla!
Tra le balle che ci raccontano politici e <medici alla ribalta>, le fake news che girano su Internet, abbiamo perso la certezza dell'informazione.

Oggi nel programma di <ringiovanimento dentale> altra seduta dal mio dentista a Tenerife, non ho trovato l'infermiera ( igienista dentale) che di solito affianca il dottore: è stata contagiata dal SARS-COVID-2 dopo una cena con due amici risultati positivi ( RINUNCIATE ALLE CENE CON GLI AMICI IN QUESTO PERIODO). Il dentista l'ha curata e tornerà a giorni a collaborare in studio.

Preoccupato ho chiesto se fosse grave, il dottore mi ha risposto che sta bene, le cure sono state tempestive ( curata a casa) e con mia grande sorpresa mi ha detto che c'è la cura per il covid 19: tre terapie in funzione della gravità della malattia, ma tutte le decine di pazienti che ha curato ora stanno bene, nessuno è stato intubato ne è dovuto essere ricoverato in ospedale.
E' una persona affidabile che conosco da anni e non credo mi abbia raccontato delle frottole.
La prossima volta voglio chiedergli di che terapie si tratta, oggi mi aveva appena tolto un dente e non ero molto lucido ...
Ha anche aggiunto che il vaccino serve per superare il covid 19 in forma più leggera, ma che comunque sta curando decine di pazienti vaccinati!

A volte quello che ti confidano gli amici, anche medici, ti lascia perplesso e disorientato ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Ultima modifica: 25/01/2022 21:53 Da Giodap.

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Eh già! Se solo due anni fa la politica avesse deciso di investire sulle cure (che ci sono!) e la loro ricerca anziché attendere come il messia questi “vaccini” e limitarsi alla Tachipirina e vigile attesa per la terapia domiciliare…..
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Saber 70/7.5 n. 37
Medi Jedi n. 108
Slot Prof
Sadomaso fast

Re: Il sangue dei “vaccinati” 10 Mesi, 1 Settimana fa  
Come fanno ad esserci "le cure" se questo virus specifico "esiste", quanto meno nella sua forma mutata, da due anni? Si cura, pare, questa ultima mutazione con un antibiotico molto potente ed un antinfiammatorio, e sottolineo pare!
Parlo da uomo della strada, costretto a vivere in città, costretto per campare ad entrare in contatto con altri individui, non sono un medico, nè un infettivologo o un virologo e devo pertanto credere a quanto il SSN mi comunica. Non posso purtroppo emigrare alle Canarie, come il Maestro pur possedendo in famiglia un appartamento a Gran Canaria - ma il sogno è quello- nè come Te in Grecia su un isolotto e vivere di pesca - sogno già vissuto e molti anni fa quando il Mare era ben diverso da oggi e non avevo moglie e due figlie - io così come tanti altri utenti del Forum e quindi posso solo difendermi col vaccino, vivendo come meglio posso e sperando in chi, dopo anni di studi e pratica e ricerca oggi ha concepito questi sieri.
Buon Mare
lello59
Mega Saber
graphgraph

Lello non vorrei che i miei interventi critici nei confronti di questa terapia preventiva contro il covid 19 creasse dei dissapori nei miei confronti.
Non mi sento un eletto ne superiore a voi metropolitani!
Se vivessi ancora a Genova o in un'altra metropoli anche io mi sarei vaccinato!
Il caso vuole che in Sardegna viva isolato in cima a una collina ( che hai già visitato) e d'inverno a Tenerife dove si vive prevalentemente all'aperto ( i casi nell'isola canaria sono poche centinaia), quindi ho potuto adottare una profilassi diversa da quella consigliata e ora imposta dal governo del nostro paese.
Quella che per molti di voi è la normalità ( ristoranti, discoteche, locali pubblici, cene con amici ecc:) per me è una eccezione. Ho uno stile di vita completamente diverso da quello comunemente adottato.
Tuttavia penso che questa criticità, oggi, debba far riflettere proprio sullo stile di vita ( uso del telefonino compreso ...)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Giodap ha scritto:

Tuttavia penso che questa criticità, oggi, debba far riflettere proprio sullo stile di vita ( uso del telefonino compreso ...)

Per quello purtroppo è troppo tardi ...farei prima a contare le persone che ne parlano bene che quelle di opinione diversa, ma nella realtà i bambini alle elementari hanno già lo smartphone, io qnd vado a pesca senza cell vengo considerato un po' strano (ho dovuto per il quieto vivere accettare di tenerlo acceso tutto il giorno anche se ormai arriva solo spam) e non faccio altro per strada a piedi che evitare gente che cammina o va in bici gesticolando e parlando con qlc con cui magari di persona potevi parlarci 5 minuti prima e non l'hai fatto (non è una battuta...mia moglie mi chiama da un piano all'altro per sapere che cosa voglio per pranzo)
Che bei tempi qnd uscivo di casa e fino al mio ritorno non sapevano nemmeno dove ero andato
Pandasub
Saber 110
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren