Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

I non vaccinati irritano il potere
(5 Online) fapnea, Gabriele73, paolo78, Valeventu, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: I non vaccinati irritano il potere
#85820
I non vaccinati irritano il potere 11 Mesi, 1 Settimana fa  
Col recente ddl si obbligano gli ultra cinquantenni a vaccinarsi: l'obbligo presuppone che il dilagare dei contagi sia dovuto a questa fascia di popolazione che non è soltanto <Novax> ma anche di dubbiosi della terapia vaccinale ( è inesatto chiamarlo vaccino).
Per contro si riaprono le scuole ( dove prevalgono i non vaccinati)che da sempre sono state la fonte della diffusione delle malattie virali!

L'interpretazione dei dati statistici sull'epidemia è chiaramente ideologica e politica: non ricordate le morti nel passato legate alla sperimentazione dei vaccini antivirali? Non è legittimo avere dei dubbi sull'inoculazione di un farmaco che ha pochi mesi di sperimentazione e del quale si nascondono le conseguenze sulla salute di chi è trattato?

Come è <ideologico> parlare e scrivere di immunizzazione dopo la <vaccinazione>: le statistiche hanno dimostrato che non c'è nessuna immunizzazione contro il covid 19.
Vaccini a una dose, a due dosi in tempi successivi sono risultati statisticamente inefficaci, ora si ritengono necessarie tre o quattro dosi soprattutto per le varianti in atto del virus che aggirano la copertura vaccinale e chissà quante nuove varianti del virus verranno nel futuro.

Possibile che non si prenda in esame una strategia alternativa per contenere questa pandemia?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 9751
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 06/01/2022 14:39 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren