Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta!
#84075
Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta! 3 Anni, 3 Mesi fa  
Come molti di voi sapranno lo shop Dapiran di Genova è stato trasformato in un appartamentino per affitti brevi (data la vicinanza con l'acquario di Genova che attrae molti visitatori da tutta Italia).
la ditta <Dapiran Apartment> gestisce questo immobile che ha patito un forte calo di clienti , prima per il crollo del ponte Morandi, poi con il loock down e infine con le limitazioni agli spostamenti degli ultimi DPCM.
Ma lo Stato Italiano non si dimentica delle sue partite IVA: pochi giorni fa è arrivata la comunicazione che possiamo richiedere il sostegno di 50 euro per la crisi del settore. Si tratta di un contributo di cui dobbiamo fare la richiesta ( non è automatico) con la compilazione di diversi moduli , attese, solleciti e via dicendo (conoscendo la burocrazia italiana).
Il contributo però è lordo, ci saranno le solite trattenute!
Grazie, Grazie ancora ... per il regalo di Natale.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84077
Re: Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta! 3 Anni, 3 Mesi fa  
Credo che se devono dare 50€ lordi come aiuto, é meglio che non diano proprio nulla, su fa piú bella figura.
Sandrosub
Saber 90
Messaggi: 86
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70 7/5
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84083
Re: Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta! 3 Anni, 3 Mesi fa  
Se esentassero dal pagamento dell'imu quanti hanno i locali sfitti forse aiuterebbero veramente chi non avendo avuto le relative entrate non può o fa fatica a farvi fronte... ma sono cose che non si possono sbandierare con toni propagandistici ne si possono promettere e rendere difficoltose da ottenere con procedure inutilmente farraginose.
raph69
Saber 110
Messaggi: 568
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
CAGLIARI

Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84086
Re: Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta! 3 Anni, 3 Mesi fa  
La vergogna non ha limiti. Ti consiglio di spacciare droga ed evadere tutto. Come nullatenente ti arriverà il reddito di cittadinanza
pantarei
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

***
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84094
Re: Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta! 3 Anni, 3 Mesi fa  
Caro Giorgio, cari tutti
una su tutte: lo sceriffo de luca ha firmato un provvedimento con il quale vieta la vendita di alcoolici e superalcoolici dalle ore 11 (sì, antimeridiane!!), "...ad esclusione dell'acqua...".
Non ci sono parole: i bar potrebbero stare aperti per vendere l'acqua...
E lo sceriffo non è il peggiore dei politici, figuriamoci il resto.
Siamo una comunità persa.
Ma il peggio arriverà a marzo: non si potrà prorogare il divieto di licenziamento; arriveranno i pagamenti delle trimestrali (Irpef, Iva ecc), nonchè le cartelle esattoriali sospese da oltre un anno: ci saranno serissimi problemi di ordine pubblico, in alcuni territori di microcriminalità totale.
Non oso pensare il Recovery Found gestito tra politici incapaci/disonesti e le varie organizzazioni criminali.
Ma voglio essere positivo: il 2021 vedrà un rinnovato impegno, dal personale allo Stato, nel costruire una Nazione migliore.
A tutti noi un abbraccio affettuoso.
antonio, salerno

P.S. Al caro Massimo rinnovo il sentito augurio di ogni bene, in uno ai suoi cari, richiamato a servire questa comunità. Per quanto a me, sebbene invitato a rientrare in servizio, ho decisamente denegato la possibilità: non ne potevo più.
antonio
Saber 90
Messaggi: 152
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84096
Re: Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta! 3 Anni, 3 Mesi fa  
Grazie Antonio e ricambio l’augurio. Il richiamo durerà ancora per poco, a gennaio presenteró domanda di pensionamento di cessazione dal servizio. Anche perchè nel frattempo ho scoperto di essere diventato iperteso...ma è poroprio vero che appena smesso di lavorare si diventa un catorcio?
pantarei
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

***
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84111
Re: Ringrazio lo Stato per l'aiuto burletta! 3 Anni, 3 Mesi fa  
Caro Massimo,
descrivo la mia esperienza....
Decorrenza pensione 1 dicembre 2019: subito dopo, da giorgio a tenerife una decina di giorni di vacanza e pesca!
Rientro e dopo due mesi compare sto virus...
In piena estate, per capire cefalea continua, faccio doppler pressorio: ipertensione, minima ma presente.
A settembre mi fanno di tutto: su prescrizione di un noto medico iperbarico di Salerno (mio compagno di classe dalle elementari al liceo classico) tutti i test per il forame ovale: con sonda toracica, intracranica e persino tranesofagea: risultato, 4/5 microbolle transitano ma senza rilievo ai fini della pesca sub.
Ovviamente, senza poter pescare, arriviamo ad ottobre...nuovo lockdawn...
Amici di pesca mi pregano di tornare a lavorare!!!
Non ci penso proprio: ho solo conservato incarico in federcalcio, che gestisco in totale autonomia e tempistica.
Mi sono iscritto in piscina: quando non posso andare a mare, vado in piscina.
Un'ultima osservazione, anche giorgio ricorda che psoriasi devastante avevo.
L'amico Carlo, con cui ci uniscono 50anni di fraterna amicizia, ha sempre affermato, sebbene ginecologo all'università di trieste, che venuto meno lo stress degl'incarichi professionali, sarebbe regredita la psoriasi.
Peraltro, in cura all'istituto di ricerca scientifica Gallicano in roma: provato di tutto, niente da fare.
Bene, vuoi sapere com'è andata?
Ad un anno dalla pensione la psoriasi è praticamente scomparsa.
Qualche euro in meno, ma non tornerei a quelle tensioni manco per tutto l'oro del mondo.
Ti abbraccio di cuore
antonio
antonio
Saber 90
Messaggi: 152
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren