Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Maradona/Natale
(3 Online) Gabriele73, Michelesub, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Maradona/Natale
#83909
Re: Maradona/Natale 3 Anni, 3 Mesi fa  
Ho saputo della mnorte di Maradona quasi per sbaglio giovedi' mentre ero disteso sul lettino dell'avis per donare il sangue... e niente altro...
Quando leggo queste cose mi compiaccio di non avere piu' la televisione in casa... e anche durante periodi di brutto tempo, come l'ultimo week end, le passeggiate sotto la pioggia in compagnia del mio cane hanno riempito piacevolmente le mie giornate e quelle della mia fidanzata. Sto anche sistemando una lancetta per la pesca sotto costa (quando avro' finito postero' le foto)...
Per il resto Giorgio mi accodo a quanto gia' suggerito dagli amici del forum per la richiesta di un nuovo video.
Anche se sono video "di altri tempi" sarebbero sempre molto graditi, purchè fatti dalla mano del maestro.
Potresti prendere prenotazioni qui sul forum come hai fatto per il libro e se il numero valesse la pena adoperarti per la registrazione su dvd. Capiamo tutti che la produzione di quei filmati ti sia costata soldi e fatica, ma almeno così potresti almeno in parte recuperare parte di quella spesa. Vendere su commissione insomma. E non penso che nessuno di noi del forum sarebbe disposto, vista la situazione, a concedere il ns amato dvd ad altri per la visione o tantomeno la duplicazione.
E su you tube potresti eventualmente pubblicizzarne la vendita
Secondo me sara' un successo !!!
Mino73
Saber 110
Messaggi: 537
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#83911
Re: Maradona/Natale 3 Anni, 3 Mesi fa  
Alla fine potremmo regalarle una go pro per Natale e avere un programma basico di editing sul pc ormai non è complesso.
Riconosco quella che fu la sua scelta registica e la condivido a pieno , per me lei è anche un grande operatore di ripresa e un documentarista di talento !

Fare un breve documentario ( chiamate ora stories) sui saber o sulla pesca senza pesce,
Un analisi sulle mutate condizioni o che ne so , sulla pesca sotto il pontile del porto ! ( inteso su una singola esperienza venatoria o di collaudo) ...

Sarebbe bellissimo ...
Ovviamente non manchera’ la collezione completa di dvd su i goal di Armando Diego Maradona!
Il Mallo
Saber 100
Messaggi: 255
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
mini jedi 6.5
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren