Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sono appena arrivato in Tenerife
(2 Online) Giovanni 88, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Sono appena arrivato in Tenerife
#81352
Re: Sono appena arrivato in Tenerife 4 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Sergio, mi spiace per la brutta esperienza passata da tua figlia, Alitalia forse non c'entra, i ladroni probabilmente sono gli addetti nel servizio aereo portuale (operatori dell'impresa che gestisce i servizi nell'aeroporto).

(


Hai ragione giorgio...l'altro giorno proprio mi "giravano" Xchè tre volte in altrettanti viaggi è un primato a cui ben pochi aspirano e forse questa è la volta che mia figlia si convincerà a mettere dei lucchetti seri per evidenziare subito l'effrazione (lei sosteneva che era un comportamento da canpagnoli e ben le sta alla "signorina finetti" )
Il problema però non è che c'è qlc che "allunga le mani" che sempre è successo e sempre succederà...quello che mi fa incazzare è che ci sono persone che rischiano il licenziamento per delle sciocchezze ed altre come queste che hanno praticamente l'impunità (ti ricorderai che anni fa molti di quegli individui sono steti filmati mentre aprivano i bagagli per rubare ed hanno preso solo una multa )
Nel posto dove lavoravo io anche prendere un pacco di tovaglioli senza autorizzazione per pulirsi le mani era considerato "venir meno al patto di fiducia fra azienda e dipendente" e portava alla risoluzione del contratto!
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#81353
Re: Sono appena arrivato in Tenerife 4 Anni, 4 Mesi fa  
I migranti verso le Canarie morti anche in Atlantico.
Dalla Mauritania è partito un barcone che è naufragato al largo della costa: migranti sub sahariani morti come nel Mediterraneo.
Ho cambiato isola ma i problemi della migrazione sono anche qui!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10020
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#81357
Re: Sono appena arrivato in Tenerife 4 Anni, 4 Mesi fa  
Giorgio, come si comportano alle canarie nei confronti degli emigrati?
ci sono case di accoglienza? gli rispediscono col primo aereo? hanno un piano di itegrazione?
riccardo monni
Saber 100
Messaggi: 197
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#81359
Re: Sono appena arrivato in Tenerife 4 Anni, 4 Mesi fa  
Gli immigrati a Tenerife sono pochi confronto a quelli arrivati in Italia e come da noi spacciano droga e vendono prodotti taroccati: li trovi nei punti di <passeggio > dei turisti e quando passa la macchina o la moto della polizia fanno un fagotto con un telo della merce e scappano.
Non mi risulta ci siano programmi di integrazione: la società canaria è multi etnica di base, con più residenti esteri che locali, molti immigrati regolari dall'America del sud (argentini , uruguaiani, cileni ma anche brasiliani e nativi del centro america). In questo contesto l'immigrato irregolare si mimetizza bene ...
Per quelli che la polizia agguanta c'è l'espulsione immediata.

Alla base del problema della immigrazione irregolare c'è una situazione economica mondiale dove i poveri sono sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi, prima o poi scoppia una rivoluzione mondiale dei poveri!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10020
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#81401
Re: Sono appena arrivato in Tenerife 4 Anni, 4 Mesi fa  
Giorgio, quando sarai disponibile per comprare un nuovo saber 100/7.5? In Aprile?
egatt
Saber 110
Messaggi: 459
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 No. 72
Mega Saber No. 33
Saber 100/7.5 No. 64
Saber 80/7.5 No. 50
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#81405
Re: Sono appena arrivato in Tenerife 4 Anni, 4 Mesi fa  
Si Egatt, torno ai primi di aprile, ma dobbiamo trovare un sistema per aggirare la dogana maltese che è veramente ossessiva, magari con un amico siciliano che poi ti porta il fucile. Anche quando sono venuto a Malta tanti anni fa non hanno fatto entrare i fucili oleopneumatici del mio amico e compagno di pesca, bloccati alla dogana e ritirati prima di rientrare in Italia.
Mentre per piccoli componenti ( come Pot 1/3 o A pro) ho trovato la soluzione con Poste Italiane, per il fucile non saprei come comportarmi . Ho avuto lo stesso problema con Israele o il Kwait dove ho diversi clienti sostenitori.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10020
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren