Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Elezioni : strumenti di potere
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Elezioni : strumenti di potere
Elezioni : strumenti di potere 3 Anni, 6 Mesi fa  
Ci stiamo avvicinando alla crisi politica ideologica delle due forze al potere (Lega e M5S). Il PD pompa e spinge per la crisi di governo e nuove elezioni parlamentari.
In questo gioco politico per il <Potere> gli interessi dei cittadini e della Nazione restano sullo sfondo della vita quotidiana dei nostri rappresentanti.

Da molti anni ho capito che lo scopo di chi si mette in politica non è l'interesse della comunità della quale fa parte, ma per raggiungere fini occulti che si possono riassumere , nella migliore delle ipotesi, negli interessi del partito o del gruppo di appartenenza.
Questi obiettivi sono lontani dai miei interessi: non voglio votare Pinco Pallo per portarlo in Parlamento e vederlo lottare per prevalere sugli avversari politici.
Lo scopo delle Camere parlamentari è <guidare il Paese>, promulgare delle leggi che facciano evolvere la società verso alti livelli di efficienza amministrativa e gestionale.

Sono decenni che ciò non avviene con una involuzione perversa dove ogni governo eletto disfa quello fatto dal governo precedente in un assurdo gioco alla tela di Penelope.

Non voto da 30 anni e trovo il teatrino della politica avvolto in una trama assurda dove <Io speriamo che me la cavo> con un piede già fuori dal mio Paese se non ci riesco ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 18/07/2019 13:40 Da Giodap.

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Elezioni : strumenti di potere 3 Anni, 6 Mesi fa  
Dalle prossime votazioni, di qualunque genere, anche io mi asterró dal voto. Come diceva una vecchia pubblicità...”Ho fatto, ho fatto ma non ho visto niente...”
pantarei
Saber 110
graphgraph
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso

Re: Elezioni : strumenti di potere 3 Anni, 6 Mesi fa  
Pienamente d’accordo con la tua analisi Giorgio... anch’io non voto da 10 anni
Alfredo90
Saber 110
graphgraph
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 100/7.5 n. 6
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren