Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Crisi?
(2 Online) mauro3270, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Crisi?
Crisi? 4 Anni, 4 Mesi fa  
E' il 19 settembre e sulla strada Olbia Porto Cervo ci sono code di auto come in pieno agosto. Nel mese scorso le immatricolazioni delle auto nuove sono cresciute del 30%.
Il mese di settembre solitamente libero da barche di turisti in mare, continua ad essere affollato.
Ma tutta questa gente non deve tornare a lavorare?
Vogliono ingrandire l'aeroporto Costa Smeralda per il traffico record stabilito quest'anno.
Forse ho sbagliato isola per vivere in pace e di pesca ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Crisi? 4 Anni, 4 Mesi fa  
Non dimentichiamo la mentalità si indebitarsi che le persone hanno acquisito in questi ultimi 20 anni
riccardo monni
Saber 100
graphgraph

Re: Crisi? 4 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
E' il 19 settembre e sulla strada Olbia Porto Cervo ci sono code di auto come in pieno agosto. Nel mese scorso le immatricolazioni delle auto nuove sono cresciute del 30%.
Il mese di settembre solitamente libero da barche di turisti in mare, continua ad essere affollato.
Ma tutta questa gente non deve tornare a lavorare?
Vogliono ingrandire l'aeroporto Costa Smeralda per il traffico record stabilito quest'anno.
Forse ho sbagliato isola per vivere in pace e di pesca ...

Per qualche anno, non pochi in verità, Caro Maestro non è stata una scelta sbagliata, tutt'altro, ma purtroppo, tutto passa.
Come forse ricorderai ho vissuto nella base della Maddalena alcuni anni della mia fanciullezza, dal 60 al 63, mio Padre era di stanza lì ma mia Madre decise che non intendeva vivere in quel deserto ed io e Lei tornammo a Napoli; all'epoca senza uscire dalla base, con la lenza morta e il formaggio olandese, le Orate, la O non è maiuscola a caso, potevi sceglierle a misura di teglia.
lello59
Mega Saber
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren