Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Quanto mi fa schifo la
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Quanto mi fa schifo la
Quanto mi fa schifo la 4 Anni, 6 Mesi fa  
Il caso di Foa bocciato alla presidenza della Rai mi porta ad alcune considerazioni:

Le opposizioni al governo gridano allo scandalo: proporre Foa alla presidenza Rai dimostra che è in atto un tentativo di lottizzazione dei partiti al governo dell'azienda pubblica che fa cultura e informazione! Dai partiti della cosiddetta sinistra a Forza Italia di Berlusconi è una sequela di dichiarazioni che l'azienda pubblica deve essere indipendente e offrire una cultura asettica non di parte.
Ma cosa ha fatto il governo Renzi/Gentiloni?
Non ha forse <occupato> questa azienda di stato? Non ci ha forse propinato per anni una visione molto di parte della cultura e dell'informazione?

Sono decenni che non guardo le reti Rai pur pagando il canone, soldi rubati al contribuente per vedere il Papa in tutte le salse ( io sono ateo) e subire una visione dell'immigrazione da libro cuore.

La cultura non è mai asettica non è mai imparziale!

Le opposizioni si scandalizzano di ciò che hanno sempre fatto quando erano al potere?

Il governo attuale non raccoglie le mie simpatie e non l'ho votato, ma per favore non mostratemi sempre i vecchi politici screditati, da Monti alla Fornero , da Renzi a Gentiloni passando per Martina. Questa è la dimostrazione che la lottizzazione del passato governo resiste ancora perché le poltrone sono ancora occupate dai vecchi prezzolati.
Mandateli a casa! Voglio vedere qualcosa di nuovo nella televisione pubblica che finanzio con gli altri contribuenti e se anche questo sarà di parte va bene lo stesso almeno non sarà la vecchia minestra!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Quanto mi fa schifo la 4 Anni, 6 Mesi fa  
È praticamente impossibile vedere qualcosa di nuovo nella televisione pubblica, è un organo del potere e segue precise regole che vanno dalla narcosi del pubblico pecorone con programmi demenziali al propinare le informazioni che al potere interessa farti sentire. Non c’è speranza. Manteniamo un esercito di nullafacenti che lavorano in un’azienda fallimentare per costi e contenuti e che guadagnano il triplo di un chirurgo ospedaliero. Sono talmente imboscati bene che non sappiamo neanche quanti sono.
pantarei
Saber 110
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren