Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Visita turca
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Visita turca
#77669
Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
Questo pomeriggio è venuto a trovarmi un pescatore subacqueo turco: ILKER , militare NATO di stanza in Belgio.
In vacanza per pochi giorni in Sardegna mi ha fatto visita portando del cioccolato turco e del caffé nazionale.
Mi ha detto che i miei video sono tutt'ora molto dibattuti nei forum turchi e che molti pescatori del mar di Marmara dove pesca si ispirano al mio approccio venatorio, sia come tecniche sia come etica.

Questo mi ha fatto molto piacere perché in questo momento Erdogan sta dando all'Europa una immagine del suo paese, aggressiva, ma che sicuramente non sarà quella del popolo turco.
E' venuto con la moglie che non indossava il velo e sembrava una cittadina europea a tutti gli effetti.
Credo che molte <barriere> siano erette dai politici al potere!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77674
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
Giodap ha scritto:

Credo che molte <barriere> siano erette dai politici al potere!


...certo, dai loro! Due anni fa un mio ex collega è andato in turchia con un camper e dalle parti di Smirne si è fermato per la notte in uno slargo della strada
Come la moglie è scesa in short per cucinare (una ultracinquantenne sovrappeso...figuratevi la bellezza )le auto in transito hanno inchiodato in mezzo alla strada e c'è stato un tamponamento a catena
Per farla breve è arrivata la polizia turca e li ha portati in commissariato coprendo la donna con una specie di lenzuolo...dopo due ore è arrivato un interprete (che in inglese) gli ha ordinato di non vestirsi mai + in quella maniera (aveva i pantaloncini anche lui e "sembra" che in turchia il c**o degli uomini sia guardato maggiormente di quello delle donne)
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77678
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
Sono stato a settembre 2014, in Turchia; cinque giorni ad Istanbul con mia moglie e NESSUNO, ripeto NESSUNO ci ha mai importunato, chiesto elemosina, offertosi come guida......

Nessuno si è sognato di imporre Velo, chador o altro a mia Moglie, nemmeno quando entravamo a visitare Moschee: bellissima e da togliere il fiato la Moschea Azzurra e Santa Sofia. La Città era linda e pinta, ordinata e tranquilla.
E non mi sembrò mi guardassero "dietro" ......
lello59
Mega Saber
Messaggi: 1099
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77689
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
Penso che ci sia differenza tra le varie zone della Turchia un pò come tra il nostro nord e il sud.
I paesi mussulmani hanno regole sociali diverse da quelle occidentali:
il mio meccanico di pompe e iniettori è stato in Marocco (Casablanca) per festeggiare l'anniversario di matrimonio, in ristorante dopo il brindisi con amici occidentali ha baciato in pubblico la moglie. Hanno passato la serata nella stazione di Polizia marocchina dopo la denuncia di altri avventori del ristorante: il bacio in pubblico tra un uomo e una donna (anche se sposati) non è consentito.

Non ne farei un dramma: ci si informa sulle leggi e usanze locali prima di visitare questi paesi.
La Turchia mi affascina molto e dicono sia ricca di pesce !!!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77692
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
Per me la colpa è di lello che non è abbastanza aggraziato per attirare gli sguardi libidinosi dei locali e si è offeso qnd ho scritto che una culona italica ha avuto + successo di lui
...è tutta una questione di attrezzi!(provare per credere)
www.triunfostore.it/catalogo/images/Sospensorio%20Basso.jpg
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77694
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
Dovete scusare Sergio, ha sempre voglia di scherzare ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77696
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
lello59
Mega Saber
Messaggi: 1099
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 12/06/2018 17:12 Da lello59.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77699
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Dovete scusare Sergio, ha sempre voglia di scherzare ...

La vita è già abbastanza triste...se non scherzi un po' che campi a fare
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77716
Re: Visita turca 5 Anni, 10 Mesi fa  
I nostri vicini greci conoscono bene i turchi forse dovremmo chiedere a loro dei pareri.
www.ilpost.it/2018/04/22/tensioni-grecia-turchia/
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1438
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren