Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Fuori continua a piovere governo...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Fuori continua a piovere governo...
#61940
Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
"In un paese ormai scivolato dal declino al degrado anche Nichi Vendola varca il Rubicone e passa dalla categoria dei politici a quella dei politicanti. Intercettato dalla Guardia di Finanza mentre al telefono con il responsabile delle relazioni istituzionali dell’Ilva, Girolamo Archinà, dà, tra gli sghignazzi, “della faccia da provocatore” a un cronista che tentava di porre domande a Emilio Riva sulle morti per tumore, il Governatore pugliese non si scusa. Non si dimette. E anzi querela ilfattoquotidiano.it impapocchiando per l’occasione una pietosa e bugiarda spiegazione." (Fatto Quotidiano)

Non c'è verso! Dalla destra alla sinistra i politici sono in "confidenza" col potere economico: Cancellieri con Ligresti, da cui il figlio della ministro ricava lauti compensi (in un anno di lavoro quello che neppure nella vita di un cittadino comune si può guadagnare),Vendola con i patron dell'ILVA.
Non riesco a giudicare quale rapporto sia il peggiore (perché il tono della telefonata di Vendola sottintende molte altre cose...)

Il premio Nobel per l'economia del 1986 Buchanan avvertiva che chi è attaccato al denaro non deve mettersi in politica...

Buchanan si è inoltre occupato intensamente del Costituzionalismo fiscale. Il suo libro The Power to Tax: Analytical Foundations of a Fiscal Constitution (scritto insieme a Geoffrey Brennan) analizzò per primo come vengono effettuate le politiche fiscali. Gli scritti di Buchanan hanno inoltre sfidato le classiche visioni riguardo l'influenza dell'interesse personale dei politici sulle loro scelte.

Oggi piove ancora e nel Nord Sardegna è emergenza meteo, solo due giorni fa l'intero Pittulongu è andato sott'acqua. Il mio cuore e la mia mente sono già a Tenerife...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61953
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
I più puliti dentro a quel Parlamento sono i cittadini a 5 stelle
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61954
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
La politica pulita ( movimento 5 stelle compreso ) è come l'Isola di Coluccia. Non c'è !!
Ricordo con estremo orgoglio i miei vari 'primi' giorni di scuola, appena intercettato il secchione paraculo di turno in classe andavo a sedermi in posizione diametralmente opposta per stargli il più lontano possibile. Un istinto bambinesco che mi sono portato dietro nella vita e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni!
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61957
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
Mi dispiace tanto per Mela,credo proprio, che si sia fatto inc.... dai grillini.
Ma non avete ancora capito, che tutti quelli che vanno li,lo fanno per fotterci.
Saluti Nando
nando
Super Jedi
Messaggi: 331
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61958
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
nando ha scritto:
Mi dispiace tanto per Mela,credo proprio, che si sia fatto inc.... dai grillini.
Ma non avete ancora capito, che tutti quelli che vanno li,lo fanno per fotterci.
Saluti Nando

io penso non proprio tutti! e molti fatti lo dimostrano!Forse era meglio votare PD?? A Nò forse meglio PDL....
daniel81
Saber 100
Messaggi: 259
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61967
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
I più puliti c'hanno la rogna!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61970
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
...quando lo capirà la gente che di puliti il quel parlamento non c e' nessuno?????
memet
Saber 110
Messaggi: 561
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61975
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
nando ha scritto:
Mi dispiace tanto per Mela,credo proprio, che si sia fatto inc.... dai grillini.
Ma non avete ancora capito, che tutti quelli che vanno li,lo fanno per fotterci.
Saluti Nando

A me non sembra,te lo dirò frà qualche anno
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61976
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
Stramaledetti ipocriti! Fanno discorsi sul consumo del suolo, sull'ambiente, si raccolgono in minuti di silenzio, ancora questi inutili minuti di silenzio e poi tutti assieme votano per il TAV, per gli inceneritori, presto voteranno per il TAP (Gasdotto Trans-Adriatico). Si lavano la coscienza battendosi il petto, pronunciando (chi crede) una preghiera e alzandosi in piedi ricordando le vittime dell'ennesima tragedia che si sta consumando in Sardegna. Si abbonano i miliardi evasi dalle concessioni delle slot-machine ma non si trovano i soldi per mettere in sicurezza il territorio italiano. Poi se qualcuno fa un discorso come questo viene accusato di essere uno sciacallo, uno speculatore, una persona che non rispetta le vittime. Stramaledetti ipocriti! Siete come quelle multinazionali che depredano i Paesi nel Sud del mondo e poi costruiscono un pozzo in un villaggio africano. Il "social washing" e' una caratteristica di questa classe politica, finanziaria, industriale. Stramaledetti ipocriti! Alessandro Di Battista (M5S)
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#61977
Re: Fuori continua a piovere governo... 10 Anni, 5 Mesi fa  
Mela ha scritto:
Stramaledetti ipocriti! Fanno discorsi sul consumo del suolo, sull'ambiente, si raccolgono in minuti di silenzio, ancora questi inutili minuti di silenzio e poi tutti assieme votano per il TAV, per gli inceneritori, presto voteranno per il TAP (Gasdotto Trans-Adriatico). Si lavano la coscienza battendosi il petto, pronunciando (chi crede) una preghiera e alzandosi in piedi ricordando le vittime dell'ennesima tragedia che si sta consumando in Sardegna. Si abbonano i miliardi evasi dalle concessioni delle slot-machine ma non si trovano i soldi per mettere in sicurezza il territorio italiano. Poi se qualcuno fa un discorso come questo viene accusato di essere uno sciacallo, uno speculatore, una persona che non rispetta le vittime. Stramaledetti ipocriti! Siete come quelle multinazionali che depredano i Paesi nel Sud del mondo e poi costruiscono un pozzo in un villaggio africano. Il "social washing" e' una caratteristica di questa classe politica, finanziaria, industriale. Stramaledetti ipocriti! Alessandro Di Battista (M5S)

Seguendo questa disamina semplicistica e demagogica, che agli atti può risultare mediaticamente uno spaccato della cronaca politica quotidiana, sottolineo al Senatore m5s che l'inceneritore in provincia di Parma va che è una bellezza!! Un vero e proprio trenino.. ciuuuf ciuuuf.
Mi ricordo bene Di Battista a scuola, lui sempre la davanti in prima fila con la manina sempre alzata e io in fondo all'aula nel banco accanto alla finestra. Ahhhh che bei tempi !!
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren