Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Aiuto.....
(3 Online) Dash78, TonyM3, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Aiuto.....
#5207
Aiuto..... 14 Anni, 2 Mesi fa  
.........non c'è la faccio piu!!!! Voglio quei pomeriggi di luglio passati a Capri!!! Voglio andare a mare col sole!!! COl mare calmo all'andata!!! Orizzonte sterminato che si perde con gli occhi!!!!

Invece sto schifo di inverno!!!! Solo acqua acqua acqua!!!! Cielo grigiO!!!!


Scusate lo sfogo.....ma sto andando in paranoia!!!!!
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5211
Re:Aiuto..... 14 Anni, 2 Mesi fa  
Ma vuoi andare a prendere la tintarella od a pescare?...Xchè in mare si va anche con la pioggia ed il cielo grigio
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5212
Re:Aiuto..... 14 Anni, 2 Mesi fa  
Scendi qui in Sardegna ...qui da me dopo la morsa del freddo ( freddo che per noi sembra tanto , ma per voi è caldo ) , le temperature si sono risollevate e si aggirano sui 15....17 gradi... e sole !!!!!!NON SO SE HO FATTO BENE A DIRTELO O LO SCLEROO PEGGIORA
kikko
Saber 100
Messaggi: 312
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
minijedi N° 177
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5215
Re:Aiuto..... 14 Anni, 2 Mesi fa  
...bastardo inside....
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5217
Re:Aiuto..... 14 Anni, 2 Mesi fa  
Hai ragione Luca qui in calabria è la stessa cosa sto tempo ha rotto proprio...
In 3 mesi ho contato 5 giornate di sole ma comunque con mare mosso,ti lascio immagginare che stato d'animo ho...
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5219
Re:Aiuto..... 14 Anni, 2 Mesi fa  
Pandasub ha scritto:
Ma vuoi andare a prendere la tintarella od a pescare?...Xchè in mare si va anche con la pioggia ed il cielo grigio
Caro pandasub dove voglio andare io adesso ci sono onde alte 4 metri ed anche se ho un beljoker boat coaster 580 nuovo appena acquistato rischierei un tantino....io dico una pescata decente non i soliti saragoni e le solite spigole sul kg....per non parlare delle orate di 7-800 grammi....voglio un'altra cosa.....lo spettacolo!!! Dove sto pescando adesso è troppo limitato e si va giusto per portare il pesce a casa...se solo ripenso all'estate
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5227
Re:Aiuto..... 14 Anni, 1 Mese fa  
15metri ha scritto:
[b]....io dico una pescata decente non i soliti saragoni e le solite spigole sul kg....per non parlare delle orate di 7-800 grammi....

...come ti capisco! Deve essere proprio uno schifo pescare certe porcherie mentre nel resto d'italia di abbondante si prende solo il freddo
Scusami se non proseguo questa interessante conversazione, ma ho un improvviso desiderio di battere la testa contro il muro
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5229
Re:Aiuto..... 14 Anni, 1 Mese fa  
Hai ragione pandasub....
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5243
Re:Aiuto..... 14 Anni, 1 Mese fa  
Pandasub ha scritto:
15metri ha scritto:
[b]....io dico una pescata decente non i soliti saragoni e le solite spigole sul kg....per non parlare delle orate di 7-800 grammi....

...come ti capisco! Deve essere proprio uno schifo pescare certe porcherie mentre nel resto d'italia di abbondante si prende solo il freddo
Scusami se non proseguo questa interessante conversazione, ma ho un improvviso desiderio di battere la testa contro il muro


Non farti tanto male però....

Intendevo dire che almeno io vado a mare non con la priorità di prendere il pesce ma di comprare un biglietto per il cinema!!!
Prendere saragoni e poi buttarli perchè non si possono mangiare, qualche spigola la stessa cosa fa passare la voglia di andare a pescare lungo il litorale sorrentino!!!
Percui rimpiango quei fondali dell'isola di Capri o della costiera amalfitana..... !!
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#5247
Re:Aiuto..... 14 Anni, 1 Mese fa  
15metri ha scritto:

Non farti tanto male però....

Intendevo dire che almeno io vado a mare non con la priorità di prendere il pesce ma di comprare un biglietto per il cinema!!!
Prendere saragoni e poi buttarli perchè non si possono mangiare, qualche spigola la stessa cosa fa passare la voglia di andare a pescare [/quote]

Per la capa non ti preoccupare e pensa al muro ...testa dura da ex paracadutista!
Per il resto devi scusarmi, ma io sono un plebeo qualsiasi che certi gusti raffinati non li riesce proprio a capire.
Se tu te ne vai in mare per lo spettacolo, mi chiedo che cosa ci fai col fucile in mano e se i saragoni, spigole ecc ecc proprio ti fanno così schifo, Xchè li spari per buttali via e non li regali (a GE c'è qualcuno che si mangia i "cefali diesel" del porto dopo averli passati in acqua ed aceto e da voi siete tutti così raffinati?)...almeno poi non lo venire a raccontare a noi che in qualche occasione siamo entrati in mare sotto il nevischio per non riuscire nemmeno a vederci le mani davanti alla faccia >(
Poi una cosa personale.
Sono tanto contento che tu in un periodo di crisi come questo aiuti i lavoratori di qualche cantiere nautico comprandoti il beljoker boat ecc ecc, ma se non lo venissi a raccontare a me che per allontanarmi un po' dalla riva me la devo fare a pagaia con una canoa gonfiabile che mi sono portato fino in spiaggia sulle spalle, la cosa la vedrei come un favore personale
Ti ringrazio della comprensione
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren