Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

confusione su misure potenziatore Y
(2 Online) valentino, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: confusione su misure potenziatore Y
#71820
confusione su misure potenziatore Y 8 Anni, 4 Mesi fa  
Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda lunghezze e diametri degli spezzoni di elastomeri da montare sul potenziatore Y (la prima versione per capirsi).Vorrei fare delle prove con il mio medijedi e con il megasaber 3 ma nella ricerche che ho fatto sul sito ho trovato differenti lunghezze di elastomeri per stessa tipologia di fucile( es.in una discussione si parla a riguardo del saber 90 di 2 possibili versioni del pot Y,una con motore da 28 ,se ricordo bene,e bracci da 12 e 14 cm e una seconda versione con motore molto piu' corto e bracci piu' lunghi).
Forse c'è una tabella definitiva a cui rifarsi che mi è sfuggita?
Se qualcuno potesse aiutarmi a fare chiarezza gliene sarei molto grato.
ciao
giorgio
ghizab
Mini Jedi
Messaggi: 65
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#71822
Re: confusione su misure potenziatore Y 8 Anni, 4 Mesi fa  
In effetti ci sono due versioni del Potenziatore 1 : quella iniziale citata da Giorgio con motore da 28 cm e i due caricatori da 12/14 cm. Successivamente ha dimostrato un buon risultato nella versione motore più corto 15 cm e caricatori più lunghi 19/21 cm . Vanno entrambi bene poi dipende dalle esigenze del tiro, della gittata richiesta dal tipo di pesca che si pratica .
Nei segmenti corti ho trovato più efficace il Potenziatore col motore corto: avendo i caricatori più lunghi è più facile da caricare, ma questi sono gusti personali ....
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren