Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Polvere di silicio...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Polvere di silicio...
#64925
Polvere di silicio... 9 Anni, 8 Mesi fa  
Maestro sto diventando pazzo per trovare mezzo bicchiere di polvere di silicio, nelle mie zone sembra che non esista...!
Ma mi chiedevo, non sarebbe bello vendere sullo shop anche di questi accessori, magari delle dosi di resina, vernice, colore, sabbia ecc. ecc. per permettere a tanti utenti con un pò di manualità il restyling dei propri fucili?
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#64931
Re: Polvere di silicio... 9 Anni, 8 Mesi fa  
Si, Ste...potrei fare tante cose, ma con l'utile che ne viene fuori mi cadono le balle!
La metà dei miei sforzi va in tasse e nell'utile dei vari artigiani che sono i miei fornitori, con la differenza che sul prodotto ci metto io la faccia e il nome.
Oggi è venuto a trovarmi Lorenzo con un'asta Hunt dove il pernetto si girava perché mal fissato, morale : asta sostituita con una nuova . Questo solo per fare un esempio.
Capisco che tu lo scriva per incoraggiare l'azienda Dapiran a fare di più, ma di più non posso fare ...
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#64944
Re: Polvere di silicio... 9 Anni, 8 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Si, Ste...potrei fare tante cose, ma con l'utile che ne viene fuori mi cadono le balle!
La metà dei miei sforzi va in tasse e nell'utile dei vari artigiani che sono i miei fornitori, con la differenza che sul prodotto ci metto io la faccia e il nome.
Oggi è venuto a trovarmi Lorenzo con un'asta Hunt dove il pernetto si girava perché mal fissato, morale : asta sostituita con una nuova . Questo solo per fare un esempio.
Capisco che tu lo scriva per incoraggiare l'azienda Dapiran a fare di più, ma di più non posso fare ...
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.


Maestro me ne guarderei bene dal dire cose di cui non sono a conoscenza, ma credo che chi la conosce, chi fa acquisti presso la sua azienda, sa perfettamente che i materiali e la manualità utilizzati per i prodotti creati direttamente da lei sono di prim'ordine e che per quanto riguarda tutto il resto, accessori, componenti come elastici, acciaio, e come in questo caso le aste, sono solo dei pezzi di "passaggio" nella sua azienda, con l'unica cosa che come ben dice, è lei a metterci il nome e la faccia...una persona intelligente questo dovrebbe capirlo, avere pazienza, lei dovrebbe dare la garanzia, (come del resto fa già), e successivamente chiederla a sua volta a chi le fornisce quello che lei non produce personalmente, in caso di guasto...sicuramente nella sua azienda, a carattere molto "intimo" con i suoi acquirenti, è molto più facile riuscire a far valere questi termini di garanzia rispetto ad un negozio, ma non vuol dire che bisogna approfittarsene (un po come le pale...). Quando ho iniziato l'attività di negoziante, forse per inesperienza, forse per non incrinare i rapporti con chi mi forniva la merce, era un continuo lasciar perdere quando la merce presentava piccoli difetti, poi quando la gente tornava chiedendo conto e ragione, ero io a mettere la faccia e a dover sostituire la merce. Ho preteso precisione, garanzia perchè i soldi che io gli mando al momento del saldo della merce, non hanno nessun difetto...ecco, credo che debba funzionare così. Non voglio dare consigli e tanto meno insegnare niente a nessuno, sono la persona meno adatta a questo, voglia essere il mio soltanto un semplice pensiero condiviso.
La capisco cosa prova avere oggi un azienda è davvero molto dura...
P.S. io vivo in Sicilia, non in Sardegna...
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 22/07/2014 11:37 Da stemar.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren