Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sado Maso fast "un miracolo!!!"
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Sado Maso fast "un miracolo!!!"
#59949
Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
Salve a tutti mi sento in dovere di lasciare una recensione sul prodotto sopra citato!
Il dovere nasce dal fatto che lunedì mattina per la prima volta nella mia vita sia io che la mia ragazza abbiamo indossato detta cintura dopo un periodo di in'attività piuttosto lungo e posso affermare che abbiamo passato una delle più belle e confortevoli pescate della nostra vita!

Ma veniamo alle impressioni!

La prima impressione che ho avuto io fuori dall'acqua è quello di indossare qualcosa di scomodo che tende a scendere per effetto della gravità, mentre non è stato così per la mia ragazza infatti quella cintura sembra fatta su misura proprio per lei, figuratevi che anche fuori dall'acqua la cintura non gli si spostava di un centimetro, comunque una volta entrati in acqua è qui che è incominciato il miracolo!

La prima impressione in acqua invece è stata per entrambi quella di un grande senso di libertà della zona addominale e un confort spaventoso della schiena, se uno non sa di averla indossata gli vengono i dubbi di averla addosso, inoltre in acqua non si sposta di un millimetro in senso orizzontale al corpo, e comunque neanche in risalita tendeva a spostarsi più di tanto, anche se i pesi che avevamo in totale in cintura erano sui 6kg, poi scesi a 4,5 kg per le immersioni più profonde,quindi ancora non so se su di me si presenterà il problema di cui si era discusso nell'altro post quando dovrò aumentare il peso, comunque credo che sulla mia ragazza non si presenterà neanche di inverno col massimo dei pesi, visto che non gli si spostava di un millimetro ne dentro ne fuori dall'acqua !!
Ma veniamo alla cosa che mi ha stupito di più, e cioè che abbiamo quasi raddoppiato i nostri tempi di apnea, portandoli agli stessi tempi che abbiamo in piscina quando non indossiamo muta e cinture, questo ci ha permesso di scendere con maggiore sicurezza anche in immersioni profonde dandoci più tempo per sostare sul fondo!inoltre la cintura tende a farti stare in acqua in modo diverso rispetto alle cinture classiche!

Tutto questo si è tradotto in una piacevolissima permanenza di più di 6 ore in acqua, quasi un raddoppio dei tempi di apnea, e come ultima cosa ma non meno importante un aumento delle catture dovuta ad azioni venatorie condotte nel complesso in modo più fluido e più serene,anche grazie alla complicità del SABER 90 !!!

Che dire di più, credo proprio che la cintura Sado Maso proprio come il SABER e la crema giada siano diventati per me proprio indispensabili, per lo svolgimento di questa attività!
salvo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 31
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59951
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
concordo pienamente le tue impressioni
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59956
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
Caspita Salvo dalle prime righe pensavo che tu e la tua ragazza aveste ripreso a fare sesso dopo un lungo periodo e mi stavo chiedendo come aveste impiegato la sadomaso, poi ho capito che ti riferivi alla pesca, ehm, ehm, ehm.
Sono contento che tu e la tua ragazza vi siate trovati bene, sui tempi d'apnea migliorati non saprei come interpretarli, certo la cintura è veramente ergonomica e ottimizza l'acquaticità dell'apneista
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59963
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
non ci posso credere


Maestro ero già venuto a conoscenza della sua parte perversa ma non credevo che arrivasse a tanto, ma si sa anche nella cultura giapponese i più grandi maestri erano anche degli inguaribili donnaioli!!!

Comunque ritornando alle cose serie per i tempi d'apnea ho omesso di scrivere che prima ci strozzavamo come salami per evitare i movimenti laterali e verticali che comunque avvenivano lo stesso e inoltre usavamo quelle cinture rigide che non so di che materiale fossero fatte, questo ci faceva eseguire male la respirazione in acqua diminuendo i tempi di apnea infatti sia in piscina che quando ci allenavamo in piena estate senza muta i tempi di apnea aumentavano!! Questo lo sentivo soprattutto delle immersioni oltre i 20 metri, mentre con la Sado maso grazie alla sua elasticità si riesce a fare una respirazione addominale più completa!!!
salvo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 31
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59966
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
Circa tre settimane fa ho perso (sganciata e non so come) la Sado maso estiva sulla secca dei monaci...troppo fonda per andare a recuperarla, dovrei chiedere a Carrera o a Pelizzari se tante volte dovessero fare qualche tuffo da quelle parti...ebbene, il giorno dopo gia ero dal Maestro per ricomprarla... ricordi Maestro?...........tropooooo comoda....
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59976
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
Su quale lato della secca?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59990
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.


Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
nessuno
Saber 100
Messaggi: 185
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sono uno e nessuno. Enrico, per gli amici.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59993
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
nessuno ha scritto:
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.


Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.


La zona dovrebbe essere compresa tra la batimetrica 38 e 42.... Ovviamente non pescavo a quella profondità ma, attaccato al gommone (paperino), stavo andando verso la batimetrica dei 23...
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59995
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
Si ma da dove sei partito?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#59997
Re: Sado Maso fast "un miracolo!!!" 10 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Si ma da dove sei partito?

Dalla meda....la corrente mi spingeva in fuori così il barcaiolo, dopo il tuffo, mi riportava al punto di partenza....
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren