Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

'' censimento'' asta hunt
(2 Online) ghizab, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: '' censimento'' asta hunt
*
#54297
'' censimento'' asta hunt 11 Anni, 2 Mesi fa  
Buonasera a tutti, avendo parlato telefonicamente poco fa con la sig.ra Giovanna, mi 'permetto' di aprire questo post per fare una reale stima di quanti siano interessati seriamente all' asta hunt da 6,5mm ( non da 7mm) magari per il saber 90 (interesse specifico mio) o comunque sia anche per altri modelli saber eventualmente (nel caso specificate la lunghezza del modello e la quantità di aste di cui necessitate). Vi chiedo gentilmente questo per facilitare la sig.ra Giovanna nella scelta o meno di prender accordi con i fornitori per la messa in produzione della suddetta in quanto mi ha palesemente mostrato le sue perplessità al riguardo in quanto come responsabile commerciale deve valutare un idoneo corrispettivo derivante dalla vendita dell' oggetto in questione.
Ringrazio tutti quelli che volessero prendere parte a questo post.
lorenzo 87
Saber 100
Messaggi: 297
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 14/01/2013 19:17 Da lorenzo 87.
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54299
Re: '' censimento'' asta hunt 11 Anni, 2 Mesi fa  
ok per me
Giospyren
Moderator
Messaggi: 626
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sassari Compleanno: 02/29
xxx
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54302
Re: '' censimento'' asta hunt 11 Anni, 2 Mesi fa  
Ciao Lorenzo, anch'io circa una settimana fa contattai la SIG GIOVANNA per il discorso delle nuove aste che GIORGIO ha progettato con il nuovo acciao 17 PH quello migliore in fatto di rigidita' fatto sta' che giustamente mi diceva la signora GIOVANNA non si sentiva di fare un'ordine per due o tre aste al rifornitore!!! a me personalmente mi occorreva la 110 x 6.5 per il saberino 80 per poterlo configurare con doppio elastico da 16 e asta da 6.5 appunto!! per l'inverno, comunque fammi sapere NICOSAN.
Nicosan

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54309
Re: '' censimento'' asta hunt 11 Anni, 2 Mesi fa  
Stiamo a vedere il risultato di questo post Nicosan ...se ci saranno diverse richieste di noi clienti, allora la situazione di forte dubbio da parte della sig.ra Giovanna forse potrebbe mutare....incrociamo le dita e speriamo riesca ad andare a buon fine ...
lorenzo 87
Saber 100
Messaggi: 297
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54312
Re: '' censimento'' asta hunt 11 Anni, 2 Mesi fa  
per me una 6,5 e una 7, per il 90
moxet
Saber 110
Messaggi: 521
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Marco Mossetto
Torinese marino
SABER 90 n. 93
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54313
Re: '' censimento'' asta hunt 11 Anni, 2 Mesi fa  
io sono interessato pero'per diametro maggiore di 6.5
3 aste da 7.5 megasaber
3 aste da 7 per saber 90
ciao
giorgio
ghizab
Mini Jedi
Messaggi: 65
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56012
Re: '' censimento'' asta hunt 10 Anni, 11 Mesi fa  
Pochi mesi fa l hunt tecnology aveva un bellissimo sito. Ora forse l ha chiuso,peccato.
Vi risulta anche a voi?

Simone
simone
Mini Jedi
Messaggi: 75
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56016
Re: '' censimento'' asta hunt 10 Anni, 11 Mesi fa  
simone ha scritto:
Pochi mesi fa l hunt tecnology aveva un bellissimo sito. Ora forse l ha chiuso,peccato.
Vi risulta anche a voi?

Simone




Mi sa che hai ragione...
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56020
Re: '' censimento'' asta hunt 10 Anni, 11 Mesi fa  
Cari clienti, sto vivendo la vita dell'azienda da lontano e per mia natura mi interesso poco degli aspetti commerciali, solo grazie ad Internet è come se fossi tra di voi.
Ho parlato con Gianna di recente di queste esigenze perché sto tornando in Sardegna e programmando l'inizio della nuova produzione dei Saber. La crisi che sta colpendo molti paesi occidentali si ripercuoterà sulla disponibilità dei prodotti a magazzino quindi anche sulla scelta delle aste (i due tipi in acciaio Sandwick e Acciaio Ph 17.4), giustamente Gianna sta aspettando per il riordino di questo prodotto perché i primi mesi del 2013 sono stati molto fiacchi e nessun produttore vuole caricarsi il "magazzino" in periodi di crisi...
Mi sembra corretto questo topic, il forum è aziendale e io devo affrontare con voi anche questi problemi.
Nonostante abbia progettato un'asta specifica per i miei fucili (vi ricordo che sono stato il produttore che ha inventato e introdotto per primo le aste con i pernetti poi diventate pinnette che quasi tutti in Europa stanno adottando), le aste di ricambio della mia azienda sono poco vendute: i clienti si arrangiano con quello che trovano nei negozi o da altri fornitori.
Questo rientra in un discorso generale di gratificazione economico del lavoro che sto svolgendo: ho smesso di produrre video perché ne vendevo troppo pochi...
Ci sono delle leggi commerciali che devono essere soddisfatte perché le aziende stiano in piedi, vi invito a comprare i ricambi originali perché io non smetta di produrli facendogli fare la fine dei video!
Con un poco di amarezza ho osservato nei negozi specializzati di Tenerife la mia asta con la protesi conica che avevo inventato e prodotto alcuni anni fa e poi bocciata ai test balistici (mi hanno copiato anche le "cagate"). Ho inventato e prodotto, ma non brevettato, attrezzature per la pesca subacquea che hanno cambiato la storia di questo settore e solo negli anni futuri si riuscirà a valutare l'impatto di questa evoluzione. C'è la tendenza a dimenticare di chi è il lavoro creativo , utilizzano e sfruttano le idee degli altri attribuendo addirittura il proprio nome aziendale a quello che è stato "un mio prodotto".
Solo voi potete riportare giustizia in questa situazione richiedendo e comprando i ricambi originali!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#56023
Re: '' censimento'' asta hunt 10 Anni, 11 Mesi fa  
A me occorrono n. 4 aste Hunt diametro 7 mm
- 2 per saber 90
- 2 per saber 100
Saluti
giodicos
Super Jedi
Messaggi: 348
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 28/05/2013 09:19 Da giodicos.
Giovanni Di Costanzo

Ecco i miei gioielli:

Saber 110 n. 80
Saber 90 n. 13
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giospyren