Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Cintura sadomaso
(2 Online) TonyM3, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Cintura sadomaso
#45274
Cintura sadomaso 11 Anni fa  
Ho notato che nella pesca invernale a cintura completamente carica questa tendeva a "scendere" un pò, sia per l'allentamento del neoprene che per l'ovvio effetto gravitazionale. Ho risolto il problema e Ve ne metto a conoscenza così:
1) ho regolato perfettamente le fibbie su di me, quindi non la posso prestare a nessuno , ed ho cucito le bretelle
2) ho spalmato la parte interna, quella a contatto con la muta che io uso liscia, con del silicone in modo da formare uno strato che aumenti l'attrito con la giacca.
Brutto da vedersi ma FUNZIONA!!! non si muove più.
Lello
lello59
Mega Saber
Messaggi: 1099
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45279
Re: Cintura sadomaso 11 Anni fa  
Mi sembra una buona soluzione.
Tengo ad informarvi che Gianna ha risolto la fornitura delle Sadomaso che saranno disponibili di nuovo , tra due settimane
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 9797
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren