cerco Mini Jedi 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
Per l'amico Antonio cerco un Mini Jedi.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
Re: cerco Mini Jedi 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
Buonasera maestro,io ho un mini jedi 7 potrei cederlo in cambio di un saber 70...mi faccia sapere. Cari saluti
|
|
|
|
|
|
|
quanto vuoi del tuo Mini Jedi?
Posso venderti il Saber 70 nuovo che costa 430 euro e tu ricavare quello che chiedi dal Mini , ovviamente dovrai pagare la differenza ...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Preferirei un fucile usato in modo che la differenza da versare sia modesta...io del mini jedy avrei potuto chiedere intorno le 280 euro...anche perché lo sto usando e mi trovo bene lo facevo solo per provare il saber ...
|
|
|
|
|
|
|
Antonio provo a mettere su <compro> la richiesta del Saber 70 usato, ma sarà difficile trovarlo è un modello molto recente
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
Re: cerco Mini Jedi 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
Scusate l’intrusione é stato chiuso l’affare ?? Se fosse ancora disponibile il minijedi sarei interessato, ovviamente senza passare avanti a nessuno , grazie scusate il disturbo
|
|
|
|
|
|