Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Cerco Super Jedi
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Cerco Super Jedi
#5924
Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
Cerco Super Jedi per un amico fidato: impugnatura dx, doppio foro o monoforo.
Attendo fiducioso.
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Argomento è stato bloccato.
 
#5931
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
Venderei il mio SJ Cobra, doppio foro, senza numerazione, impugnatura dx senza appoggio del pollice (quella vecchia), asta 7 mm, per 250 eurini, elastici settembre 2009, forse asta nuova (devo verificare), revisionato (da me). E' da fine settembre che non va in acqua.
Io mi trovo bene anche con questa impugnatura per cui non l'ho mai ne modificata ne sostituita con la nuova.
Faceva parte di una piccola produzione creata da Giorgio, che forse per gli alti costi di produzione non è mai diventata di grande serie, . Ha le stesse geometrie del SJ salvo la testata allargata (cobra). Di fatto offre un certo vantaggio nei tiri piazzati e nel brandeggio orizzontale, a scapito di una leggera difficoltà nel brandeggio verticale.
Se Giorgio lo riterrà opportuno potrà avvallare quanto ho scritto.
fulvio48
Saber 90
Messaggi: 133
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se fossi credente direi: Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre (Tommaso Moro).
L'Argomento è stato bloccato.
 
#5932
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
Fulvio metti delle foto, sono curioso di vedere questo modello, non ho mai avuto il piacere. Ti invito ad aprire un topic a parte nella sezione vendesi.
k_mallok

L'Argomento è stato bloccato.
 
#5933
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
La storia del fucile superjedi cobra messo in vendita da Fulvio:
era il mio fucile personale, avevo realizzato un modello di superjedi con il cucchiaio in punta come freno idraulico per contenere il momemto di rinculo, lo avevo bilanciato per asta da 7 come tutti i superjedi da una certa data in poi (2004). Ne ho fatto un munero limitato perché la lavorazione era antieconomica: il "cucchiaio" era ricavato a mano dal pieno quindi non posticcio, un lavoro che da solo mi prendeva due ore.
Alla fine però non lo usavo più perchè usavo e stavo dietro ai nuovi modelli che collaudavo e provavo continuamente, alla fine è caduto nelle grinfie di Fulvio ...regolarmente e lautamente pagato.
E' un superjedi particolare, da vero cecchino, perchè era stato messo a punto per la pesca al dentice, ha difficoltà di spostamento verticale per ovvi motivi, ottimo brandeggio orizzontale
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 10/03/2010 12:43 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#5935
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
Sono curioso di vederlo.. ma non è quello che si vede nella puntata di pianeta mare quando ti hanno intervistato a casa tua giorgio?
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
Ultima modifica: 10/03/2010 13:21 Da TheApneist.
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Argomento è stato bloccato.
 
#5938
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
si.. è quello.. si vede più o meno a metà del video che c è su youtube..ma solo per qualche secondo.. comunque è molto bello
santo88
Mini Jedi
Messaggi: 73
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#5940
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
Io non mi ricordo quello che si vede su youtube ma forse siete più preparati voi, visto che mi ritrovo la memoria di un canarino, aspettiamo la foto di Fulvio
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#5947
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
Per le foto ci vorranno 2 o 3 giorni in attesa che rientri la macchina fotografica.
Comunque non è che abbia smania di venderlo. L'ho proposto perchè è stato richiesto un SJ. Io non posseggo Saber, se vendo questo faccio posto nella sacca, se non lo vendessi comprerei comunque un Saber. Staranno più stretti:D
fulvio48
Saber 90
Messaggi: 133
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se fossi credente direi: Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre (Tommaso Moro).
L'Argomento è stato bloccato.
 
#5949
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
Comunque quello che si vede nel video di pianeta mare è un opera d'arte.. non lo venderei mai..
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Argomento è stato bloccato.
 
#6004
Re:Cerco Super Jedi 14 Anni, 1 Mese fa  
fulvio48 ha scritto:
Venderei il mio SJ Cobra, doppio foro, senza numerazione, impugnatura dx senza appoggio del pollice (quella vecchia), asta 7 mm, per 250 eurini, elastici settembre 2009, forse asta nuova (devo verificare), revisionato (da me). E' da fine settembre che non va in acqua.
Io mi trovo bene anche con questa impugnatura per cui non l'ho mai ne modificata ne sostituita con la nuova.
Faceva parte di una piccola produzione creata da Giorgio, che forse per gli alti costi di produzione non è mai diventata di grande serie, . Ha le stesse geometrie del SJ salvo la testata allargata (cobra). Di fatto offre un certo vantaggio nei tiri piazzati e nel brandeggio orizzontale, a scapito di una leggera difficoltà nel brandeggio verticale.
Se Giorgio lo riterrà opportuno potrà avvallare quanto ho scritto.


Ne ho parlato con il mio amico che ha preso in considerazione la cosa.....veramente il SJ Cobra fà gola anche a me e credo sia un pezzo di Storia della produzione del grande Maestro...ma io sono SX...peccato!
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren