Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Saber 90 shot cobra
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Saber 90 shot cobra
Saber 90 shot cobra 3 Anni, 2 Mesi fa  
Per un nostro utente metto questo annuncio :
Vendo Saber 90 shot in versione cobra completamente ristrutturato (come nuovo) tenuto in maniera maniacale, al prezzo di 280 euro.

L'eventuale vendita è diretta dall'attuale proprietario.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 14/11/2019 16:47 Da Giodap.

Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.

Re: Saber 90 shot cobra 3 Anni, 2 Mesi fa  
Non sono interessato che ho guà uno shot 90 ma, giusto per curiosità: monoelastico senza potenziatore?
pantarei
Saber 110
graphgraph
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso

Salve Giorgio , se fosse possibile vorrei avere gentilmente qualche informazione in più , ad esempio se il fucile sia passato per mani sue per la ristrutturazione e di preciso cosa si intende per “ ristrutturato “ ( immagino verniciatura e controllo meccanismo , mi corregga se sbaglio ) ? Nasceva fin dall ‘ inizio in versione cobra oppure le alette sono state aggiunte successivamente dal proprietario? L’ elastico immagino sia da 20 mm ed asta da 6,5. Grazie per la disponibilità
lorenzo 87
Saber 100
graphgraph
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100

Il fucile non è passato per le mie mani però Salvatore (l'attuale proprietario) è un collezionista maniacale, unico proprietario, questa estate è stato a visitarmi per una decina di giorni come l'anno passato e ho avuto modo di verificare come tiene i miei fucili ( ne ha comprato 11 mi sembra ma potrebbero essere di più). Questa estate avevo un amico che mi chiedeva un segmento corto usato e io non ne avevo, lui era presente e si è privato del suo Saber 80 ormai fuori produzione glielo ha venduto al prezzo che ho deciso io , fra l'altro, sottovalutato ...
Non mi ricordo come gli ho venduto il Saber 90 shot in foto appare con un solo elastico circolare, forse così lo preferisce lui , approfondirò l'argomento . Salvatore legge il forum ed è amico personale di alcuni utenti ma non scrive sul forum gli piace di più w.a. ( che io detesto).
Cercherò di fargli scrivere qualcosa ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate

Perfetto Giorgio , grazie mille . Allora aspetto qualche notizia in piu ‘ ...
lorenzo 87
Saber 100
graphgraph
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100

L'ho sentito per telefono e si è impegnato a scrivere qualche altra notizia sul forum .
A me ha detto che con il Saber 90/7.5 n° 4 che gli ho appena spedito lo shot era un doppione che rischiava di non entrare più in mare!

In effetti l'evoluzione dei Saber è vero che con l'asta da 7.5 mm realizza un modello molto specifico ma è anche un fucile che si presta ad essere armato in diverse maniere ( a parte quella che propongo io di serie), quindi col solo Potenziatore 3 e asta da 7 o 6.5 diventa lo shot 90 (un po' meno maneggevole ma con le stesse caratteristiche) o il Saber 90 classico. Potendo essere armato con l'asta da 7.25 diventa il modello messo fuori produzione del Saber 90/7.25.
Sul segmento <90> già di per se molto versatile cambiando l'asta può coprire diverse tipologie di pesca . Sentirete parlare ancora di lui perché lo porterò con me in oceano Atlantico e sicuramente ( almeno spero) farà scena accanto a qualche bella preda.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
graph
Ultima modifica: 18/11/2019 18:09 Da Giodap.

Buona sera a tutti i Ragazzi e non di questo spettacolare Forum, mi chiamo Salvatore Cacopardo e sono un vecchietto di 58 anni molto “timido e riservato” infatti è la prima volta che scrivo sul Forum nonostante seguo tutto da circa 8 anni, ma questo volta non ne ho potuto fare a meno dopo gentile richiesta del Maestro. Ormai che ci sono Vi dico pure che vivo a Taormina e pesco da circa 48 anni sia in Sicilia ma anche altrove, isole minori Calabria e da poco anche Sardegna, come molti di voi molto spesso pesco in solitaria, quando invece il mio amico Fraterno Ottavio Micalizzi è libero ci vado con Lui. Infine ex garista quasi pentito. Tornando all’argomento di cui sopra, per chi è interessato lascio il mio numero di Cell e rimango a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento: 3420458637 Buona serata a Tutti
cacopardo61
Sado Maso
graphgraph

Fucile arrivato , tutto perfetto !! Il post si può gentilmente chiudere . Grazie mille
lorenzo 87
Saber 100
graphgraph
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100

Vai a inizio paginaPagina: 1