Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

scambio saber 100/7.5 con saber 100 7
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: scambio saber 100/7.5 con saber 100 7
#76461
scambio saber 100/7.5 con saber 100 7 6 Anni, 6 Mesi fa  
Ciao a tutti scambio saber 100/ 7.5 allestitto con potenziatore 3 e circolare e asta da 7.25 con saber 100 asta da 7 mm modello precedente al mio.Chiedo anche a Giorgio se ne possiede qualcuno per poter fare lo scambio.
Saluti.
giancarlo83
Saber 100
Messaggi: 302
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76464
Re: scambio saber 100/7.5 con saber 100 7 6 Anni, 6 Mesi fa  
Perdonami,ma basta che tu cambi asta e tu ribilanci il fucile con dei piombi adesivi in punta. Credo che la massa del fusto che hai in piu del vecchio modello sia solo un vantaggio . Se avessi un vecchio modello lo cambierei al volo con il tuo. Ma per il momento sono rimasto solo con il saber 80. Saluti leo
leo1371
Saber 90
Messaggi: 144
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76465
Re: scambio saber 100/7.5 con saber 100 7 6 Anni, 6 Mesi fa  
Concordo con Leo: la girandola di cambi e permute sui Saber che hai fatto di recente mi disorienta!
Avevo il Saber 100/7 di Davide (Piratex) ma gliel'ho venduto oggi (devo mettere il post).
Cosa non ti piace sul modello 100/7.5 già avevvamo montato la 7.25, prova a montare la 7 se la preferisci poi incorporo il piombo necessario in punta al fucile.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76468
Re: scambio saber 100/7.5 con saber 100 7 6 Anni, 6 Mesi fa  
Non avevo pensato che si potesse bilanciare anche con asta da 7mm, il mio fucile è perfetto ed ho un feeling eccezionale ma con asta da 7.25 lo sento comunque molto pesante e potente, di conseguenza mi costringe ad un utilizzo prettamente da pesca fonda.Vorrei invece poterlo utilizzare anche in quei posti del sottocosta con parete in modalità leggermente più leggera.
giancarlo83
Saber 100
Messaggi: 302
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76469
Re: scambio saber 100/7.5 con saber 100 7 6 Anni, 6 Mesi fa  
Si.. pensa che io sul mio 110 quando pescavo in fondali che non richiedevano la massima potenza lo usavo con asta da 6.5 e doppio da 16 o potenziatore. E ti assicuro che cosi allestito hai un cannoncino piu gestbile nel basso . Comunque giorgio ti sapra consigliare meglio.. un saluto
leo1371
Saber 90
Messaggi: 144
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren