Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Vendo SABER 100 / 7.5
(2 Online) ghizab, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Vendo SABER 100 / 7.5
#76070
Vendo SABER 100 / 7.5 6 Anni, 6 Mesi fa  
Buongiorno a tutti, come da titolo vendo a 470€ SABER 100 7.5 (nuovo modello) impugnatura per destrorsi, allestito "pronto-pesca" con:
- coppia circolari primeline 17.5 foro da 1mm
- asta originale Dapiran (con gancetto e aletta rivolta verso il basso) 130 da 7.5 già legata a monofilo asso tripla forza sufficiente a tre passate e girella per collegamento al dyneema
- mulinello completamento imbobinato con dyneema da 1,5 mm
- meccanismo di sgancio a rullino (sul fucile in questione viene montato di serie)
inoltre a corredo fornisco:
- asta di riserva originale Dapiran (con gancetto e aletta rivolta verso il basso) 130 da 7.5 nuova MAI entrata in acqua
- la sua sacca originale Dapiran in tessuto-non-tessuto

il fucile è il N°11, possiedo altri due saber (SABER 100 asta da 7 e SABER 90 asta da 7.25) e tutti i fucili li tratto e tengo in modo maniacale, questo in particolare
è entrato in acqua soltanto 3 volte (non è un modo di dire) quindi le condizioni sono pari al nuovo.
Lo vendo principalmente per necessità economica e in secondo luogo perché non ho mai smesso di pescare con il modello precedente SABER 100 asta da 7 al quale sono particolarmente affezionato.
Ora ho acquistato un SABER 90 asta da 7,25 che per le mie (scarse) capacità è ampiamente sufficiente con il vantaggio di un brandeggio migliore rispetto ai suoi due fratelli maggiori.
Mi trovo quindi ad avere 3 fucili ma ad usarne soltanto 2, il 90 e il 100 asta da 7 come "riserva" del primo. Quindi il 100 asta da 7,5 sarebbe destinato a rimanere sempre a casa.
Sono dell'opinione che i fucili Dapiran siano in primis strumenti studiati per svolgere una funzione: prendere i pesci quindi tenerlo fermo a scaffale non ha alcun senso, preferisco
venga portato a mare da qualcuno che possa affezionarcisi come mi sono affezionato io al precedente modello.
Ci tenevo a specificare tutto questo perché il fucile non ha niente che non vada, anzi! le prestazioni sono da paura, i pochi tiri che ci ho fatto mi hanno lasciato di stucco
ma alla fine per il tipo di pesca che faccio io (basso / medio fondo) risulta essere "overpower" e sono ritornato sulla sua versione precedente più "leggera" per poi prendere appunto un 90.

Abito a Trieste quindi ai vicini di casa interessati posso proporre di visionarlo senza impegno, per chi fosse troppo distante posso inviare ulteriori fotografie di dettaglio.

PS: amico peloso non compreso nel prezzo












albertoH
Mini Mini Jedi
Messaggi: 35
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 04/09/2017 14:23 Da albertoH.
Saber 100 N158
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#76112
Re: Vendo SABER 100 / 7.5 6 Anni, 6 Mesi fa  
Venduto!
Si può chiudere grazie.
albertoH
Mini Mini Jedi
Messaggi: 35
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 N158
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren