Medijedi 90 doppio foro 5 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Vendo Medijedi doppio foro uno dei pochi esemplari costruiti da Giorgio.Numero di serie 408 bilanciato asta da 7,acquistato ancora da Giovanna a euro 340 riverniciato da Giorgio anche se non era necessario.Piccolo difetto manca piccolo angolo del poggia sterno sistemato sempre da Giorgio.Arbalete mai entrato in acqua da me,rimasto sempre appeso come un salame nell' armadio.Contatto telefonico 3396187456 Massimo.
|
|
sampey
Super Jedi
|
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
|
|
Re: Medijedi 90 doppio foro 5 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Mi stupisce che i miei clienti comprino un modello per tenerlo nell'armadio, almeno sopra il caminetto!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Ciao Giorgio L'avevo preso di scorta essedo gia posessore di un monoforo 90 che ho un filing che pesco di tutto.E un peccato venderlo ma tenerlo fermo forse di piu'.
|
|
sampey
Super Jedi
|
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
|
|
|
|
Sopra il camino si rovina... Meglio in mare nella schiuma! Un gran fucile, il miglior 90 che abbia mai posseduto... Ci ho preso il mio primo dentice!
|
|
|
|
|
|
|
Sopra il camino si deforma e un peccato,pensa Riccrdo con il medijedi monoforo non ho preso solo dentici ma anche qualche bella ricciola.Grande arbalete.
|
|
sampey
Super Jedi
|
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
|
|
|
|
Secondo me è il miglior arbalete mai costruito della categoria.
Ci ho messo un pó per riuscirci a pescare ma dopo non sbagliavo più un tiro...
|
|
|
|
|
Re: Medijedi 90 doppio foro 5 Anni, 8 Mesi fa
|
|
io ho un Medijedi monoforo col pot 1, l avevo venduto ma l ho dovuto riacquistare...per me la serie jedi è strepitosa...ora il medi è parcheggiato perchè ho grande feeling col superjedi che utilizzo pure in acqua bassa, ma comunque non vendo.
|
|
crillo
Saber 100
|
Ultima modifica: 19/07/2017 00:53 Da crillo.
Medijedi monoforo n°315
Superjedi monoforo n°316 (feeling...)
Saber 100 n°65
Pale asimmetriche new slot prof.
...............perché la vera anima del pescatore subacqueo è ancora quella del cacciatore nomade e solitario (G.Dapiran)..............
|
|
|