Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406)
(2 Online) underwater_, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406)
#18433
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Buonasera, oggi mi è arrivato il superjedi numero 406, regolarmente pagato in contrassegno,e senza voler fare nessuna polemica, in maniera civile manifesto con mio grande rammarico, insoddisfazione, in quanto ho notato che non è cosi "IMMACOLATO" come descritto nell'articolo di vendita, e piu precisamente:
1)mancano 3 viti in acciaio inox che sostengono il mulinello.
2)l'asta dapiran e spuntata, evidentemente ha preso una roccia.
3)il mulinello è imbobbinato con del normale sagolino.
4)il fusto ha qualche graffio da scoglio.
Ho provato a contattarti per telefono ma lo hai sempre staccato, e non sono felice per l'acquisto. Attendo che tu mi contatti tenendo fede al tuo annuncio soddisfatti o rimborsati.
Certo in tuo pronto riscontro porgo cordiali saluti Gianluca Usai
ps un ringraziamento al forum che mi ha permesso di scrivere.
gianlucausai
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Gianluca Usai Medijedi 180 Superjedi 406
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18460
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Umm,nemmeno io voglio fare nessuna polemica, Anzi tutto, mi devo scusare con te Gianluca.. per il fatto delle ( 2 ) viti mancanti per il sostegno del mulinello,l'ultima volta provai a montare una staffa laterale per lo scafandro della cam e aime' mi sono sfuggite davvero, le viti le ho qui con me e sono pronto a spedirtele domani in una busta lettere,non ci sono problemi.

Invece i problemi ci sono per gli altri punti numerati, da te descritti,mi spiego :

2) Non avevo certo detto che l'asta Dapiran era immacolata,nel prezzo ho messo anche un asta devoto e ambe 2 non sono messe male come da te descritte, sono solamente usate per pochi tiri e usabilissime per molti altri.

3)Sagolino.. Questo punto si era gia' discusso a telefono prima della spedizione, e chiariti,mi avevi detto ok.

4) "il fusto a qualche graffio da scoglio " .. Scusa he'.. senza offesa , posta pure i graffi da scoglio qui sul forum sono pronto a confrontarli nelle mie foto dotate di Exif ,(all'inizio del post di vendita).

Guarda, per come sono fatto io, mi potevi dire : Sergio, il colore non mi piace,posso restituirtelo ? Io non battevo ciglio.. questo era il soddisfatti o rimborsati di cui parlavo e non l'inventarsi ragioni che giustificherebbero il reso del denaro e del fucile, e piu' che altro la mia serieta' nello svolgere una vendita con un "presuto" collega di sport al quale avevo lasciato come in regalo anche del sagolino nel mulinello del quale pero' sei stato 20 minuti a dirmi al telefono che non era daynema ma solo del sagolino comune e che a te non andava giu' ecc ecc

Domani mattina ti inviero' al tuo indirizzo una lettera raccomandata con le 2 viti in acciaio mancanti e come detto prima me ne scuso per questo inconveniente,ma non mi trovi d'accordo nella resa.
Spero che questo non abbia una svolta in polemica perche'sono certo della mia vendita e non sono certo abituato a questo tipo di problemi.

Cordiali saluti : Sergio Chiapponi
sesa
Mini Mini Jedi
Messaggi: 28
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/11/2010 01:15 Da Giospyren.
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18461
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
gianlucausai
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/11/2010 01:21 Da Giospyren.
Gianluca Usai Medijedi 180 Superjedi 406
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18463
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Gianluca per sanare la tua divergenza con Sergio sono disposto a rimettere a posto il fucile che hai acquistato: sto facendo produzione e non mi costa niente carteggiare e riverniciare il fucile , controllare le viti in questione. La ruggine che trovi dal braccetto del mulinello è anche sul mio fucile purtroppo il fornitore usa acciaio inox ma non A4, quindi fa un pò di ruggine che non intacca l'acciaio... ma non è colpa di cattiva manutenzione di Sergio.
Se me lo mandi ti restituisco un fucile perfetto perché sono dispiaciuto per questa differenza di valutazione tra due utenti del mio forum... è difficile avere una valutazione oggettiva dello stato di un arbaléte.
Posso solo dire che il prezzo al quale è stato venduto è un pò alto rispetto ai prezzi di mercato cui sono abituato.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18469
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Tanto di cappello per l'offerta fatta dal maestro.
Lo dico in qualità di titolare di un'azienda che vende oltre 2ooo vetture all'anno e che si trova quotidianamente a dover fronteggiare le richieste dei clieti.
Non scendo nel merito della questione, ma mettersi a disposizione come ha fatto il Maestro dimostra una serietà non comune.
metello70
Super Jedi
Messaggi: 423
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
male non fare paura non avere
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18470
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Gianluca non farti sfuggire l'offerta del Maestro!
Non ho mai sentito di imprenditori così attenti a venire incontro alle esigenze del cliente e parlo in generale non solo della pesca.
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1438
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18471
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Complimenti Giorgio, non è da tutti una disponibilità così grande, alla faccia della assistenza post vendita!! ce ne sarebbero di imprenditori che dovrebbero imparare da te..!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Argomento è stato bloccato.
 
#18473
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Giorgio for president!!!!
15metri
Super Jedi
Messaggi: 402
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi N°103
Superjedi
Minijedi
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18475
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.

Ora vorrei ringraziare Giorgio Dapiran per il suo intervento nel mio post e per la sua solita messa a diposizione piu' completa per i clienti... anche di seconda mano,il che non è davvero da tutti.
Vorrei portare io personalmente il fucile da Giorgio per cosi' finalmente stringerli la mano e magari fare una foto insieme, una pescata sarebbe sognare troppo..

Dispiaciuto per la divergenza tra me e l'utente gianlucausai,questa penso sia la prima volta in 10 anni di forum.. peccato.

Sergio Chiapponi.
sesa
Mini Mini Jedi
Messaggi: 28
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/11/2010 01:23 Da Giospyren.
L'Argomento è stato bloccato.
 
#18476
Re: Vendo SuperJedi 106 asta 7mm (Numero 406) 13 Anni, 5 Mesi fa  
Sergio , sono divergenze di opinioni e di valutazioni che possono essere anche frequenti tra persone diverse, io ad esempio sono pignolo in certe cose (come ad es. ciò che vendo) ma nella mia attrezzatura sono abbastanza trasandato, fai conto che la soluzione del gancetto sulla nuova asta brevettata, purtroppo non ancora disponibile, è stata messa a punto anche per risolvere l'annosa questione di dover rifare spesso il nodino del nylon di collegamento all'asta (cosa che non facevo mai per cui a volte perdevo il pesce...). Non credo che trovere un accordo partendo da punti di vista così diversi, perciò non alterarti, stai tranquillo, per me non hai fatto nessuna brutta figura sul nostro forum e dato che considero i miei arbalétes alla stregua di mie creature provvederò volentieri alla sua manutenzione straordinaria senza alcun onere vostro.
Il prezzo di vendita è stato comunque alto--- Gianluca L'asta va cambiata , questa non posso regalarla, controlla gli elastici ma questi hanno lavorato troppo poco per doverli già cambiare.
Il lavoro nobilita l'uomo e non bisogna aver paura di lavorare anche senza compenso.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren